Aggiornamento sulla mia "situazione videoludica".
Ieri ho finito Portal 2 e dio solo sa quanto l'ho adorato. Forse nei prossimi giorni proverò a giocarci anche in modalità cooperativa (in locale, non online).
Finalmente ho iniziato a giocare seriamente (dopo averlo provato per una mezz'oretta mesi fa) a Borderlands, gioco che per ora mi sta divertento parecchio. Gli Fps tradizionali mi annoiano, ma quelli in cui sono presenti degli elementi particolari (i plasmidi in Bioshock e la componente ruolistica di Borderlands, ad esempio) finiscono spesso per piacermi molto.
In Oblivion sono arrivato leggermente avanti e ho appena scoperto che l'imperatore aveva un figlio illegittimo. Ho cercato di raggiungere la città in cui dovrebbe trovarsi l'erede al trono, ma a metà strada ho preferito mettermi a combattere col cavallo
Ho lasciato perdere Persona 3 Portable, ma ormai lo considero moralmente finito. Perdere dopo più di un'ora di combattimento col boss finale e proprio quando mancano giusto un paio di attacchi per farlo secco farebbe perdere la voglia di giocare a chiunque.
Ho ripreso in mano Pokémon Heartgold e ho finalmente catturato Latias. Ora sto allenando un po' i Pokémon che potrebbero far parte della mia nuova squadra.
Infine ho comprato a 5 € Smackdown! vs Raw 2006 per la Play2 e mi sto prendendo benissimo con la modalità general manager (anche se le altre modalità non sono poi così esaltanti :/).