Pagina 146 di 346 PrimaPrima ... 4696136144145146147148156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,460 di 3453
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    discutete in modo pacifico via pm.
    è un topic di consigli, non per simili cose. in qualsiasi modo tu le voglia chiamare.
    Lol, stavamo cercando insieme di capire se lui abbia o meno Fallout 3 per consigliarglielo o no

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

allora scusa se ho usato un termine forte, ma cerchiamo di piantarla tutti.
    Ultima modifica di El Fundo; 27-07-2011 alle 15:19

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere la vostra opinione su un acquisto...
    I miei giochi sono:

Uncharted 2
    Killzone 3
    Heavy Rain
    God of war 3

Vorrei prendere Call of duty Black ops da Gamestop e riportare tutti questi 4 per pagarlo praticamente niente, secondo calcoli che ho fatto anche tenendo conto della tessera per l'usato...voi che ne dite? Considerando che ovviamente ho finito tutti i giochi, Heavy Rain 3 volte, God of War 2 volte e Killzone è da tanto che l'ho finito e che ci gioco online...
    Orpo, sono 4 gioconi...non hai qualcosa di più scarso da dare dentro? Guarda che poi te ne penti...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    stripper credevo di avertelo già detto: non mi prendere per il culo (ma posso sbagliarmi, per l'amor di dio). non dirò altro, mi auguro di incontrare una capacità intellettiva capace di capire quando è il caso di piantarla.
    Accà nisciun'è fesso!

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

I miei giochi sono:

Uncharted 2
    Killzone 3
    Heavy Rain
    God of war 3

Vorrei prendere Call of duty Black ops da Gamestop e riportare tutti questi 4 per pagarlo praticamente niente, secondo calcoli che ho fatto anche tenendo conto della tessera per l'usato...voi che ne dite? Considerando che ovviamente ho finito tutti i giochi, Heavy Rain 3 volte, God of War 2 volte e Killzone è da tanto che l'ho finito e che ci gioco online...
    La cessione di quei titoli sarebbe alquanto indolore, l'unico problema è il gioco per i quali vorresti cederli.
    Valutazioni approssimative che ti posso dire sono: Uncharted 2 tra i 5€ e i 7€, God of War 3 sui 15€, ma anche meno; Heavy Rain e Killzone 3 come il precedente, forse Kz3 un pò di più.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

sabato, se dio vuole, andrò al ladrostop più vicino a casa mia ( a roma) e andrò a comprarmi the witcher 2 scatolato e portal 2 scatolato prima di non trovarli mai più. porterò indietro qualche gioco così mi tolgono qualcosetta, ma spero siano già bassi di prezzo di loro ora che ci penso forse portal 2 lo prenderò su steam. vabbè quello è un punto interrogativo. oltre a the witcher 2 cosa potrei prendere che vale la pena di essere preso? potete dire titoli tra pc e xbox

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Alan Wake.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Se devi ancora finirti il primo Witcher tanto vale aspettare, piuttosto prenditi Alan Wake e Deadly Premonition

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

I miei giochi sono:

Uncharted 2
    Killzone 3
    Heavy Rain
    God of war 3

se non li usi piu' secondo me conviene venderli su qualche mercatino non da gamestop cosi, prendi piu' soldi e magari black ops lo prendi sempre su un mercatino, si trova sui 25 -30 euro spedito

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Opinioni su Lego Harry Potter? Ho visto la videorecensione e mi ha incuriosito, sembra un buon gioco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •