Buon per L'Heavy.
E' un bersaglio grosso e visibile da tutti quando scende in campo, è lento e senza medico non vale una sega.
Serviva un qualcosa che rendesse la classe un minimo appetibile.
Ma Ale ha una visione Ceccocentrica di TF2 quindi fa testo più o meno quanto zodiac.![]()
Quando mai si è visto che?
Comunque il grosso DEVE essere devastante, è la classe di distruzione per eccellenza.
Mi pare il giusto prezzo da pagare per la stazza e la lentezza pachidermica.
Infatti sono i cecchini e le spie che devono eliminare bersagli chiave e pericolosi quanto un grosso che si avvicina al CP.
Non capisco questi rosik putenti![]()
Un heavy senza medico..
Di solito me ne frego ma dopo aver sperimentato sul mio personaggio (RIP x 9890 volte) i colpi di Tomislav non ho potuto fare altro che chiedermi come abbiano fatto a rilasciare un'arma del genere. Pezzi di soldier, scout, demo e altri Heavy (che usavano la minigun normale, poverini) volavano dappertutto quando uno della squadra avversaria impugnava 'sto abominio. Fortunatamente l'hanno già fixato (anche se ancora devo vedere con i miei occhi se effettivamente).
Preso il nuovo outfit della spia. xD
Ultima modifica di Chuck; 04-07-2011 alle 21:20
Ma infatti è una classe che senza il medico non porta quasi a nulla.
Il problema è che non sempre ti puoi permettere il medico personale, a meno che non ci sia un minimo di affiatamento di squadra.
Quindi trovo comunque giusto che abbia un'arma meno lenta e più letale della minigun.
Poi son gusti.
Non so perché quando ammazzo i nemici la ragdoll sparisce e mi dà parecchio fastidio.
Come faccio a far "tornare" le ragdoll?
No mi confonde tantissimo, devo farle tornare in qualche modo ç__ç
wow la combinazione di lanciafiamme e fucile a pompa e` imbattibile lol comeque sto gioco e` splendido se qualcuno mi vuole aggiungere su steam mi chiamo Darkevil800
THE DARKNESS