Pagina 361 di 632 PrimaPrima ... 261311351359360361362363371411461 ... UltimaUltima
Risultati da 3,601 a 3,610 di 6320
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Un po' di Ritchie, un pizzichetto di Tarantino e a parer mio è stato sfornato un buon film.
    Peccato per Affleck.
    Voto:7
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Il gruppetto Skinhead ftw.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Quelli della Pixar sono dei fottuti geni.
    C'è tutto, di quel generalismo sano, colto e intelligente.

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Sicuramente non all'altezza del primo, ma si ride e anche tanto. E poi c'è una dannatissima scimmia che fuma. Awesome.

Voto: 7

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Visto ieri, Pirati dei Caraibi - oltre i confini del mare.

Dato il cambio di regia e il budget più basso mi aspettavo di peggio. Invece il film mi è piaciuto, anzi non lo metterei nemmeno tanto sotto la media dei precedenti.
    Intanto io il secondo e il terzo li ho sempre considerati come un unico film, è anche uno dei miei film preferiti, mentre il primo un po' al di sotto. Nell'altro forse perchè c'è un finale epico, una storia fatta alla perfezione con tutti i personaggi dei precedenti film presenti in modo eccellente con parti importanti e un Jack da contorno che rende il film perfetto.
    E' ovvio che con il quarto non si poteva replicare il terzo, intanto perchè si sta ripartendo con una nuova storia e con dei nuovi personaggi, poi anche perchè è comunque il quarto quindi è normale che molte cose sanno di già visto.
    L'importante è che non ha deluso e che soprattutto i grandi protagonisti della vecchia guardia non abbiano deluso. Con grande sollievo Jack resta sempre Jack, può cambiare tutto ma lui resta sempre instancabile. Barbossa e Gibbs in ottima forma, sicuramente non da meno (neanche un po') ai film precedenti.
    Con un giudizio del tutto soggettivo considero questo film al pari del primo film e sotto gli ultimi due, quindi niente male.
    Non hanno sfavillato i nuovi personaggi: Barbanera non all'altezza degli altri, spero non venga reinserito nel sequel, Angelica accettabile ma ci vuole un ruolo più concreto nella trama, bene anche la sirena col suo tipo.
    La trama come nuovo inizio può andare bene, ma deve essere migliorata coinvolgendo più personaggi. Il ruolo di Jack è stato più centrale del solito, così si rischia il più grande dei problemi che metterebbe fine alla saga, ovvero quello di non renderlo più un mito, meno appare meglio è, ci vuole una trama spettacolare con tanti personaggi e Sparrow da contorno, solo così si può continuare con altri film perchè se il capitano comincia a non essere più ai suoi livelli allora finisce tutto.
    Il sequel a questo punto sembra ovvio, buoni incassi e finale aperto. Ancor più aperto se guardate i titoli di coda.

Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Ma il quinto l'avevan già confermato mi pare.

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Io la trama spettacolare non l'ho mai vista, al limite divertente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
    Ma il quinto l'avevan già confermato mi pare.
    Non mi pare, meglio così allora.

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Io la trama spettacolare non l'ho mai vista, al limite divertente
    Il giudizio è soggettivo, per me è spettacolare (quella del secondo e terzo film).

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Cosa succede nei titoli di coda?
    Io scappo sempre prima...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Cosa succede nei titoli di coda?
    Io scappo sempre prima...
    Niente, scorrono i titoli di coda con tutti i nomi di coloro che hanno partecipato alla creazione del film

Dopo invece c'è una scena:
    Spoiler:
    Le onde portano la bambola voodoo di Jack fatta da Barbanera sull'isola dove si trova Angelica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •