Pagina 461 di 632 PrimaPrima ... 361411451459460461462463471511561 ... UltimaUltima
Risultati da 4,601 a 4,610 di 6319
  1. #4601
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Cap non ha 1/10 del vero carisma che ha nel fumetto, Stark è stato trasformato in un cazzone che poco ha a che fare con la controparte, idem praticamente tutti gli altri. E' un film fatto e costruito per intrattenere senza dover sforzare il cervello, meno seghe mentali e avrai un film d'azione che fa quello che deve fare

  2. #4602
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    quale sarebbe il potere di vedova nera, se ce l'ha?
    Da quanto avevo letto sulla marvel wiki, le è stata somministrata una variante del siero che è stato dato a cap.

  3. #4603
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Da quanto avevo letto sulla marvel wiki, le è stata somministrata una variante del siero che è stato dato a cap.
    uhm... e io pensavo che avesse un potere che agiva a livello mentale di "convincimento forzato" dato che a un certo punto lo schermo è diventato strano e lei ha detto quello che ha detto a chi di dovere. o forse era un problema dello schermo del cinema?


  4. #4604
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Cap non ha 1/10 del vero carisma che ha nel fumetto, Stark è stato trasformato in un cazzone che poco ha a che fare con la controparte, idem praticamente tutti gli altri. E' un film fatto e costruito per intrattenere senza dover sforzare il cervello, meno seghe mentali e avrai un film d'azione che fa quello che deve fare
    Da tempo dovrei buttarmi sui fumetti. Se sono così tanto meglio caratterizzati rispetto al film, benvenga.

    stupid sexy greedo butt


  5. #4605
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Buona fortuna a trovare un punto d'inizio, smarty boy.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #4606
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  7. #4607
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Bene. Grazie Philo.

    stupid sexy greedo butt


  8. #4608
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Una lista dei film visti nell'ultimo periodo:



    Bel film. Buona la regia di Fincher e bravi Eisenberg e Garfield. La storia so che è stata farcita un po' di roba inventata per renderla più interessante, come lo stesso Zuckerberg ha affermato, ma probabilmente è stato meglio così.

    8



    Un buon thriller che tiene il fiato sospeso grazie anche ad un'atmosfera ad effetto, cioè quella dell'isola. McGregor si conferma quale un ottimo attore, però da solo non basta a far sì che il film sia ottimo in tutto e per tutto dato che sul finale m'è calato un po'.

    7,5



    Nonostante le buone interpretazioni di Del Toro e Hopkins e delle tonalità che ricordano molto Burton col suo Il Mistero di Sleepy Hollow e poi Il Patto dei Lupi, il film manca di mordente e ci propina una storia che non decolla mai. Una sufficienza comunque raggiunta.

    6



    Finalmente ho recuperato anche questo. Che dire, la trama è originale e mette in luce un aspetto, o meglio, una devianza del classico tema dell'invasione aliena davvero interessante. Da quando si è tramutato in film action è comunque calato un po', ma niente di particolarmente negativo.

    7,5



    Di Burton me ne mancano pochi e questo in particolare ci tenevo a finirlo avendolo iniziato nel 2011 ma che ho messo da parte per vari motivi. Film splendido con un ancora capace e talentuoso McGregor. Una storia semplice da guardare con serenità, una carrellata di piccole e grandi avventure che raccontate con la fantasia sanno incantare in modo molto piacevole.

    9



    Ciò che manca a questo film è una trama che possa dirsi decente. Ok la religione ma questo qua va in giro a prendersi proiettili alla Terminator perchè c'ha Gesù Cristo sulla spalla. Suvvia...
    Atmosfera ottima comunque, che sicuramente avrebbe reso meglio in un diverso post apocalittico. Washington non l'ho visto granchè in forma, Oldman invece ottimo.

    5,5



    Dal momento che sapevo fosse stato un flop ero pronto ad essere deluso ma non è stato proprio così. E' vero, manca di mordente e non si dà molto spazio ai Green Lantern in quanto gruppo, ma solo ad Hal Jordan, ma al di là di tutto è un buon action movie. Mi ha fatto venir voglia di leggere la parte dei fumetti DC che riguarda proprio il corpo dei Green Lantern.

    6,5



    Una chiavica dall'inizio alla fine. Lui orrendo e poco fedele; la Porter lasciamo stare, si vede che il suo scopo è solo far innamorare Thor, ignorando totalmente la parte del convincere Thor che Midgard è il posto dove lui si sente davvero di essere, cioè a difendere gli umani. L'unico che si salva è Loki e mi piace la piega che ha preso, cioè riguardo al Cubo Cosmico. Ho capito anche perchè Balder non c'è, perchè se no non avrebbero saputo come gestire la rivalità Thor/Loki essendo anche lui un erede di Odin. Proprio perchè Balder non c'è non concedo alcun punto di grazia.

    4



    Visto anch'io e così ho recuperato quello che è il successore di Seven. Lo ritengo inferiore ma non di molto, riesce a tenere col fiato sospeso dall'inizio alla fine, ed infatti l'ho finito di vedere alle 4 di notte e non mi ero accorto nemmeno del tempo che era passato. Ottimi i tre attori rappresentati in locandina. Certe situazioni sono davvero inquietanti e Zodiac stesso rappresenta che un uomo soltanto può essere parecchio terrificante, se sono presenti i giusti mezzi e una mente malata.

    8,5
    Ultima modifica di Daredevil; 02-05-2012 alle 22:41

  9. #4609
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    La storia di The Social Network è stata nettamente modificata. Non mi ricordo se il tizio interpretato da Timberlake o Zuckerberg allora affermarono qualcosa come "i wish my life was that interesting". E Severin passa per angioletto quando in realtà le cose sono andate diversamente...

    Però è un gran bel film, concordo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #4610
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    A me The Avengers alla fine è piaciuto. Non so nulla della Marvel, mi aspettavo una mezza trashata e sono andata a vederlo praticamente per caso, quindi avendo aspettative così basse mi sono semplicemente passata il tempo guardando una serie di supereroi che alla fine hanno il loro spazio. Della trama sinceramente non me n'è fregato nulla, era solo figo vederli combattere e fare battute.
    I miei preferiti comunque sono Thor (è il più fantasy *_*) e Iron Man. Il peggiore è Capitan America, non mi dice proprio niente.
    E Loki. Deve. Togliersi. Quel. Sorrisino. Del. Piffero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •