Odio profondo nei confronti di Aristotele. O forse sono io che non ho più voglia di fare nulla...
Odio profondo nei confronti di Aristotele. O forse sono io che non ho più voglia di fare nulla...
No, è Aristotele che fa cagare.
E poi dopo aprile il cervello si disattiva automaticamente fino all'anno scolastico successivo, infatti io sto facendo crollare in un mese e mezzo medie costruite con fatica & sudore (?) in sei mesi di scuola.
Domani compito di matematica e sono in mano a cristo (non solo io, a dire la verità. I motivi sono molteplici: quest'anno abbiamo perso 60 ore tra fisica e matematica e da quando la prof è tornata è andata avanti come un treno con i suoi metodi del cazzo volti a confondere ulteriormente le idee dello studente. Il colmo si raggiungerà dal 30 maggio, giorno dell'inizio del secondo giro di interrogazioni di matematica e fisica.
ahah
Ma allora è una fissa iniziare i turni delle interrogazioni e finirli in una settimana!
A noi è iniziato oggi il turno dell'interrogazione di latino (e sono andato io, giovedì saprò i risultati).
Intanto ho preso un 9 a storia.
La prof di inglese ha corretto metà dei compiti in classe. Li ha consegnati. C'era un 10. Spero TANTO di aver preso lo stesso voto.
Dopo la giornata dell'arte, oggi mi è stato chiesto di suonare anche al concerto di fine anno l'8 giugno.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Che suoni?
9 di simulazione di terza prova in inglese, che mi conferma il 9 in pagella.
Un poderoso "s00ka" a Rob.