E chi è?
Oggi la professoressa di chimica e biologia ha passato due ore a farmi piacere la biologia, ma a me piace la chimica. Per il resto cazzeggio.
E chi è?
Oggi la professoressa di chimica e biologia ha passato due ore a farmi piacere la biologia, ma a me piace la chimica. Per il resto cazzeggio.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
8,5 al compito di inglese *_*
Comunque sono andato a filosofia e sono andato molto bene. Inutile dire che punto ad avere 9 anche a filosofia, nonostante sia abbastanza difficile.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
La settimana è iniziata bene, 8+ assolutamente sculato a biologia (viva la monetina!): ora, portando il sistema nervoso e immunitario posso puntare all'8 (vedrò se avrò voglia). Oggi ho saputo il voto dell'interrogazione di filosofia: 9. Con un voto del genere, penso che il 9 me lo metterà a fine anno. Probabilmente si aggiungerà al 9 a latino, visto che oggi la prof mi ha detto che vuole mettermi un voto molto alto.
Ora sotto con matematica, sperando di rimediare il più possibile alla merda di compito. Ma con una stronza del genere, la vedo dura. Per non parlare di fisica...
Oggi interrogato in matematica. Preso 5+, ma non mi interessa. L'altro voto che ho è 6 e mezzo, e da quanto mi dicono i suoi altri studenti non ha mai messo debiti. Ora mi manca solo storia.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Vabbé, KET e PET sono due esami piuttosto banali ed è impossibile venire bocciati.
Il KET soprattutto (mi sa che l'ho passato o nei primi anni di medie o negli ultimi delle elementari, se non ricordo male).
Ma di matematica che state facendo?