Risultati da 1 a 10 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Tutto dipende da come si muoverà la società e Mr. Marotta. Se il signor direttore sportivo ha capito che qui si è alla Juventus e non alla Sampdoria, che abbiamo bisogno di gente di tutt'altro calibro che Ziegler e Pazienza, allora forse e ripeto forse la prossima stagione si può concludere qualcosa di buono. Se invece si ricalcano gli acquisti di quest'anno allora possiamo metterci l'anima in pace e aspettare un miracolo divino.
    Riguardo a quei 5-6 elementi credo si riferisca a Quagliarella,Krasic,Matri,Chiellini,Buffon,Marchis io. Tutto sommato questi nomi possono anche starci, il vero problema è affiancargli tre-quattro campioni perchè alla fine dei giochi è quasi sempre il campione che ti risolve le partite difficili.

Edit: Intanto il Siena da il via libera ad un eventuale partenza di Conte ---> http://www.tuttosport.com/calcio/ser...n+fretta%C2%BB
    Attento però,i Marchisio,i Buffon,i Chiellini già c'erano.
    Ti dirò a me questo Krasic non mi convince fino in fondo,troppi e ripetuti tuffi.
    ps
    uno tra quaglirella e matri è di troppo,secondo me ne riscattano solo uno.
    Ultima modifica di enzo680; 16-05-2011 alle 14:27
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •