Quindi non verrà mai, questa proprietà non vuole questi allenatori, altrimenti dovrebbe comprare di conseguenza.
Ancora non riesco a capire perchè Lippi non sta venendo considerato come si deve. Io praticamente preferirei lui a tutti gli allenatori del mondo. Spero che, se non viene riconfermato Delneri, si punti su Lippi. Il secondo Mou mi pare un po' irragiungibile come obiettivo, ci sono troppi motivi che rendono irrealizzabile un suo trasferimento a Torino.
Ultima modifica di H Sakuragi; 17-05-2011 alle 02:51
Conte!
Finalmente.
Un Juventino puro.
Bravo,vincente,giovane,carattere,personalità e arriva in un momento giusto.
Adesso lasciamolo lavorare in pace e speriamo che la società lo aiuti sempre.
ps
Offerto a Pirlo un triennale da 4ml,se la matematica non è un'opinione sono 12 ml che al lordo diventano 24 ml,partiamo male.
Nel Bari e nel Siena di Conte,chi c'era a centrocampo,uno alla Pirlo percaso?
edit
Vorrei il terzino destro della Lazio e non Pazienza.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Per una volta sono d'accordo con te su quasi tutto a parte Pirlo che prenderà 3.5 per due anni + 1. Pirlo lo hanno preso secondo me a prescindere dato che è palese che non un abbiamo un solo centrocampista in rosa in grado di pensare. Sarebbe bastato fare possesso palla in certe partite e ora saremmo in Champions League. Perché tatticamente Pirlo non ci va tanto a nozze con Conte a mio giudizio, ecco perché speravo in Lippi.
Conte lo reputo migliore di Mazzarri e inferiore a Boas. Ma di una cosa si è certi: è juventino al 100%, ha vissuto calciopoli su se stesso, mica come Ranieri e Delneri che mettevano pure in dubbio le vittorie passate della Juventus. Tatticamene in campo era già un allenatore quando giocava. Avrà una grinta infinita e non concepirà la sconfitta. Tutte queste sono belle parole, lo sappiamo, che non avranno senso se non verranno acquistati chi speriamo noi. I Traorè, i Motta e i Lanzafame non li vogliamo più e non vogliamo più vedere bandiere della Juventus in panchina calpestate solo perché la dirigenza sbaglia le scelte.
Ultima modifica di enzo680; 17-05-2011 alle 13:54
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Bene prendere Conte visto che Boas è inarrivabile. Adesso però bisogna costruire insieme a lui una rosa all'altezza delle prime posizioni. Il prossimo anno abbiamo solo il campionato ed è inevitabile puntare allo scudetto. Però il signor Marotta dovrebbe capire che siamo alla Juventus e di gente come Pazienza,Ziegler e Pirlo ce ne facciamo poco. Del resto Pirlo nel centrocampo di Conte troverebbe poco spazio anche se è un giocatore che sa dare certe geometrie al gioco ma che nello stesso tempo rallenta un po il ritmo.
Speriamo che questo sia l'anno in cui arrivino finalmente i tanto sperati "campioni", Benzema,Bale e Bastos su tutti.
ma che ziegler a costo zero vi fa schifo??? in italia penso sia il miglior terzino sinistro oltre a radu: é giovane, spinge moltissimo, crossa bene e segna anche su punizione, direi un ottimo acquisto. ps: qualcuno potrebbe illustrarmi come gioca il siena di conte??
No, tra tutti e tre sicuramente è quello che può tornare più utile ma di certo non è colui che alla Juventus può dare quel qualcosa in più. Serve gente di talento, quello vero. Ad esempio io anzichè prendere Ziegler terrei De Ceglie come panchinaro e farei il tutto per tutto per arrivare a Bale.
L'unico vantaggio nel prenderlo è che verrebbe preso a parametro zero.
Discorso diverso per Pirlo perchè finchè non conosco i termini contrattuali non mi esprimo più di tanto se non dal punto di vista tattico. Nel 4-4-2 di Conte, Pirlo non ce lo vedo proprio.
Per Pazienza vale più o meno lo stesso discorso che ho fatto per Ziegler.
Comunque sia di sicuro questi non sono gli acquisti che faranno fare il salto di qualità alla rosa.
Ultima modifica di H Sakuragi; 17-05-2011 alle 16:40