La mia prof d'inglese ha fatto così fin dall'inizio dell'anno.
Non per nulla ho 6 voti di inglese.
La mia prof d'inglese ha fatto così fin dall'inizio dell'anno.
Non per nulla ho 6 voti di inglese.
6 del saggio di fisica (voto che mette seriamente in dubbio l'8 in pagella) e 8 di filosofia (voto che assicura l'8 in pagella).
La prossima settimana c'è la simulazione delle varie prove, nella terza miro a portare a casa il 9 di inglese (messo in dubbio da un 7.5 che mi porta la media a 8.41), il 9 di scienze e se possibile l'8 di fisica (ma per questo ci vuole un 10, impossibile).
Risultati del compito d'inglese precedente (quello serio): 7
Risultati del compito di arte: 8
Risultati del compito di italiano: 6 e mezzo. Non mi lamento affatto perchè non sapevo veramente nulla.
Oggi compito d'inglese su Romeo+Juliet. E' un'offesa a tutti i compiti in classe!Ma alla fine gioca tutto a mio vantaggio.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
7 alle tavole di disegno. E ho scoperto che il prof conosce gli Area, massima stima!
Che fighi i tipi della biblioteca di facoltà che prima mi prolungano il prestito, non lo segnano, e mi fanno storie assurde.
Oggi mi hanno comunicato che ho superato le selezioni per partecipare alla giornata dell'arte. Ma vieni!
Ah, e ho preso 8 in filosofia. Non mi aspettavo di essere chiamato e infatti mi sono abbassato la media, ma chissenefrega, non dovrò più studiarla fino alla fine dell'anno.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Fatto il compito di disegno, per fortuna era facile e dovrei aver preso almeno 8.
Nel frattempo la prof di filosofia mi ha chiesto più volte di fare degli approfondimenti su quanto stavano dicendo i miei compagni all'interrogazione, ma per mia sfortuna ero sempre distratto e, soprattutto, da quando sono stato interrogato per la seconda volta ho smesso di studiare quindi non sapevo nulla![]()
Domani vado volontario a storia su Controriforma, Spagna imperiale, Guerra dei Trent'anni, rivoluzioni inglesi, guerre di religione francesi e cazzi vari.
Oggi andrò volontario all'interrogazione di chimica, tutto il pentamestre da ripassare da cui dipende il superamento della materia