Pagina 259 di 276 PrimaPrima ... 159209249257258259260261269 ... UltimaUltima
Risultati da 2,581 a 2,590 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Predefinito

La mia prof d'inglese ha fatto così fin dall'inizio dell'anno.
    Non per nulla ho 6 voti di inglese.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Dopo circa un mese finalmente ci sono stati consegnati i compiti d'inglese.
    Ho preso un 8+ che fa aumentare le speranze di prendere 8 alla fine dell'anno.

Predefinito

6 del saggio di fisica (voto che mette seriamente in dubbio l'8 in pagella) e 8 di filosofia (voto che assicura l'8 in pagella).
    La prossima settimana c'è la simulazione delle varie prove, nella terza miro a portare a casa il 9 di inglese (messo in dubbio da un 7.5 che mi porta la media a 8.41), il 9 di scienze e se possibile l'8 di fisica (ma per questo ci vuole un 10, impossibile).

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Risultati del compito d'inglese precedente (quello serio): 7
    Risultati del compito di arte: 8
    Risultati del compito di italiano: 6 e mezzo. Non mi lamento affatto perchè non sapevo veramente nulla.

Oggi compito d'inglese su Romeo+Juliet. E' un'offesa a tutti i compiti in classe! Ma alla fine gioca tutto a mio vantaggio.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Predefinito

7 alle tavole di disegno. E ho scoperto che il prof conosce gli Area, massima stima!

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Che fighi i tipi della biblioteca di facoltà che prima mi prolungano il prestito, non lo segnano, e mi fanno storie assurde.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Oggi mi hanno comunicato che ho superato le selezioni per partecipare alla giornata dell'arte. Ma vieni!
    Ah, e ho preso 8 in filosofia. Non mi aspettavo di essere chiamato e infatti mi sono abbassato la media, ma chissenefrega, non dovrò più studiarla fino alla fine dell'anno.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Fatto il compito di disegno, per fortuna era facile e dovrei aver preso almeno 8.
    Nel frattempo la prof di filosofia mi ha chiesto più volte di fare degli approfondimenti su quanto stavano dicendo i miei compagni all'interrogazione, ma per mia sfortuna ero sempre distratto e, soprattutto, da quando sono stato interrogato per la seconda volta ho smesso di studiare quindi non sapevo nulla

Predefinito

Domani vado volontario a storia su Controriforma, Spagna imperiale, Guerra dei Trent'anni, rivoluzioni inglesi, guerre di religione francesi e cazzi vari.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Oggi andrò volontario all'interrogazione di chimica, tutto il pentamestre da ripassare da cui dipende il superamento della materia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •