Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
Stupido a non pensarci prima: dal momento in cui tu, PGV, ci hai dato queste ultime variabili (io lo chiamo paraculo, ma vabeh), allo stesso tempo ammetti che non ti stai riferendo al terremoto a Roma previsto in base alle teorie di Bendandi? Ti sei praticamente discostato pure dal terremoto stesso, prevedendo tra le alternative pure un attacco alieno mirato. Bendandi aveva una teoria, e qualche terremoto lo aveva pure previsto, mentre a questo punto mi vien da pensare che voi vi stiate basando su tutt'altra cosa. Insomma, è tutta una coincidenza oppure una speculazione sulla data di qualcun altro oppure le due cose sono legate in qualche modo?
ti sorprenderà apprenderlo ma originariamente non c'era alcun riferimento a bendandi su ciò che andavo ad asserire io riguardo alla distruzione di roma. Che ci fosse poi una coincidenza del suo calcolo (per quanto non confermato ora dall'associazione bendandiana) e di ciò che sono venuto ad apprendere io in modo del tutto diverso dal suo mi ha sorpreso non poco. Per quel che ne so, domani potrebbero anche arrivare gli alieni a roma:

http://www.youtube.com/watch?v=TpZD8zDT0zo

Io so solo che deve essere distrutta una città e confermo che mi sembra plausibile da ciò che ho visto che sia Roma. Questo può avvenire con un terremoto, come in tanti altri modi. Certo che Bendandi sia uscito con un dato tanto simile al mio è molto interessante.