Se crollasse Roma sarebbe l'unica buona notizia portata da una calamità.![]()
Se crollasse Roma sarebbe l'unica buona notizia portata da una calamità.![]()
Intanto registrate 2 leggere scosse a Frosinone, preludio della pentola a pressione che sta per esplodere
![]()
Ultima modifica di Prince GAS Vegeta; 11-05-2011 alle 10:38
Roma c'è ancora?
Ma tipo, se non dovesse succedere nulla in questi giorni, daresti forfait anche per il 2012, oppure continueresti convinto della fine del mondo pur vedendo che anche l'ennesima previsione si è rivelata fallimentare?
Comunque:
http://www.youtube.com/watch?v=eE_oo5xpB4Q
Se pure Giacobbo, un uomo che avrebbe tutti i motivi del mondo per dire il contrario, ammette che quel che circola su internet non è che l'ennesima cretinata catastrofista, direi che ci son ben poche possibilità che Roma possa crollare da qui a poco.
Tra l'altro, quel che emerge è che non c'è mai stata una vera previsione di terremoto, e che quindi è l'ennesima bufala che gira su internet che i creduloni spacciano per verità assoluta.
ma infatti sono il primo a chiedersi come sia stata associata a bendandi sta cosa![]()
comunque se giacobbo dice che è una bufala c'è da preoccuparsi![]()
per il resto vediamo, se fino al 19 non succede nulla ci sono buone probabilità che nel dicembre 2012 non succeda nulla di eccessivamente rilevante, se non l'avvio dell'unificazione mondiale del NWO e la ripresa economica globale nel febbraio 2013.
![]()
Mi ricordi i testimoni di Geova che rinviano la fine del mondo da un secolo.
Lo farai nel 2012![]()
Dicendo che può accadere sino al 19 e che è possibile che nel 2012 potrebbe non accadere nulla o solo dare l'inizio alla ripresa economica.