- 
	
	
		
			
			
				A morte i camperoni!
			
			
			
			
			
			
				  
 
					    
				 
 
			
				
				
				
					  
					
						
							Beh però Marotta si da la zappa sui piedi. Parla di mancanza di personalità dimenticandosi che questa rosa l'ha messa su lui. Oggi Del Neri non ha avuto colpe, il contrario non si può dire di quegli zoticoni scesi in campo. 
 Ovviamente il tecnico juventino ha la sua buona parte di colpe se la Juve si trova dove si trova, però che non sia l'unico capo espiatorio.
 La dura verità è che il prossimo anno si riparte da zero, che ci si voglia credere o no. Aquilani a 15 milioni la Juve non lo prenderà mai e onestamente analizzando la sua stagione non ha dimostrato di valerli. Tanto meglio prendere Montolivo e Pirlo, a patto che si spenda molto meno di 15 milioni. La difesa è da rifondare perchè onestamente nessuno pare essere in grado di mantenere la concentrazione per i 90 minuti. Idem per il centrocampo. Restano solo Quagliarella e Krasic che comunque sono entrambi da valutare la prossima stagione perchè il primo rientrerebbe da un brutto infortunio mentre il secondo ha avuto una involuzione paurosa ma qui gran parte è dovuta alla mancanza di un ricambio adeguato.
 L'unica chance che la Juve ha per risollevarsi è innestare uno - due campioni per reparto e trovare finalmente questi dannati terzini.
 
 
 
 
 
 
 
 
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
				 Permessi di Scrittura
				Permessi di Scrittura
			
			
				
	
		- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-  
Regole del Forum