Se si và in CL,si Và perchè le altre squadre SI sono ammazzate e perchè ormai il campionato è finito e si vince facile,se questa è la base,abbiamo capito tutto.
Non si fanno valutazioni ora,per me la sorte di Del Neri è stata decisa 1 mese fà e lo spero,perchè se così non fosse,significherebbe avere in società degli emeriti incapaci.
O Conte o in alternativa ..Conte!
Ultima modifica di enzo680; 09-05-2011 alle 15:48
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
@Sam: con un pareggio tra Udinese e Lazio e una vittoria (tutt'alto che certa a dire il vero) della Juve stasera, ci troveremmo a -2 dai Laziali e -1 dall'Udinese. Ora invece in caso di vittoria staremmo a - 3 dal quarto posto, ora occupato dall'Udinese.
Comunque, premesso che io penso che resterà Del Neri, se non sbaglio un mesetto fa Ancellotti disse che sapeva già dove sarebbe andato ma se lo sarebbe tenuto per sè, o sbaglio?
Ce ne sono di tutte ultimamente, si parla pure di Mourinho.![]()
E' vero, avevo fatto male i conti. Però in fin dei conti meglio così. A 2 giornate dalla fine siamo davanti alle quagliette! lol
Se la Juve vince stasera sarà lotta a 4, perché lazio e udinese hanno un calendario non troppo agevole, la Roma è nota in questo campionato, per la sua incapacità di dare lo strappo decisivo, e la Juve ha due partite non facili, ma con due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato.
se non sbaglio la roma ha la samp all'ultima di campionato, speriamo che vi rovinino come l'anno scorsocomunque come altri credo anch'io e l'udinese non voglia proprio arrivare in champions, forse per paura della retrocessione di qualche anno fa, perchè ieri se,brava che volessero a tutti i costi che la lazio pareggiasse...han fatto certi errori
![]()
Andare alla fase a gironi vuol dire intascarsi 20 milioni. Certo vorrebbe anche dire non vendere Sanchez, Inler e Isla, ma non credo che non voglia andarci, viste anche le polemiche delle scorse giornate.
Quest'anno la Samp la mandiamo noi in serie b, così gli restituiamo il favore! lol
Io credo che le cose si stiano delineando. Ci sono tre allenatori che da un mese a questa parte stanno facendo dichiarazioni contradditorie: Delneri, Lippi e Mazzarri. Io penso che le cose vadano così: se si va in CL rimane Delneri altrimenti arriva uno degli altri due, non saprei chi. Il fatto è che ad oggi non si sa ancora se si va o meno in CL quindi tutti e tre hanno rilasciato dichiarazioni strane.
Delneri: vado via, rimango (gli hanno detto che se va in CL rimane)
Lippi: alleno all'estero ma per cuore posso allenare una sola squadra in Italia (Juventus)
Mazzarri: non c'è nessun problema con la società però del futuro parlo a fine stagione.
Non ci credo.