Ma io mi tengo Matri che è più giovane.
Secondo me dare via Matri per Gilardino sarebbe come dare via il Quaglia per Vucinic, come si vociferava in questi giorni.
Gilardino sarà un'ottima punta spalle alla porta, ma ha i suoi anni e ha fatto diverse annate deludenti.
Matri è più giovane e fino ad ora ha fatto benissimo, e dobbiamo anche considerare con chi giocava difianco.
Non vedo motivi per uno scambio di questo tipo.
Darei maggiore fiducia a questo ragazzo.
Nell'anteprima di Calciogp che esce ogni settimana (Domani 9 Maggio prossima uscita), viene data come bomba di mercato la notizia dell'esclusione di Delneri, Mazzarri e Didier dalla panchina della Juve... dopo che cinque giorni fa hanno escluso Gasperini e Mancini.
Chi rimane?
Fonte: CalcioGp.it
Non è che Pirlo ----> Ancelotti?
La Juventus non è la curva ed Ancelotti non è Mancini.
Comunque direi che Conte è da scartare. Dopo la promozione in A col Siena ha fatto intendere che rimarrà.
A sto punto rimangono Delneri stesso, Lippi, Ancelotti e Mazzarri. Io penso al nuovo stadio e penso ad uno...
Ultima modifica di H Sakuragi; 09-05-2011 alle 12:00
Onestamente, per il tipo di gioco espresso, preferirei ancelotti a lippi.
Ho sbagliato a scrivere la curva, anche perché non fu solo la curva a chiamarlo Maiale, nel 2001 nessuno poteva più vederlo. E' vero che Ancelotti non è Mancini, ma Mancini verrebbe di corsa ed è la tifoseria a non volerlo, Ancelotti è il contrario. Poi penso che se viene in Italia ha già una destinazione.
Su Conte non ne sarei sicuro, sbaglio o ieri Del Neri ha detto: "Resto al 100%"? Io credo che le possibilità siano molte di meno.