E' lo stesso, ciao ad ambo i Gigi.![]()
Mandar via Buffon può rientrare nella logica,ma se poi ti devi andare a prendere Pirlo al quale devi dare minimo 4-4.5 ml l'anno e presumo per almeno tre anni è una ca..ta!
Se poi ci aggiungiamo che Pirlo non dura una stagione e che non è un investimento per il futuro,amen.
Ho l'impressione che ormai la juve è in mano a degli incapaci.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Curioso modo di vedere. Infatti Buffon è rimasto alla juve durante i fasti della serie b. Mentre abbandona ora, reo di essersi fatto trattare come l'ultimo degli arrivati da un allenatore incapace, da un portiere di condominio esaltato e da una dirigenza inesistente...
Se questa è la juve, l'altra metà dell'Italia pallonara può festeggiare!!!
Si può vederla così oppure come suggerito da Samvise. Questa dirigenza ne sta combinando di cotte e di crude: il caso Sissoko, tenuto in disparte per l'intera stagione, gli hanno fatto capire di non contare su di lui e nel momento in cui eravamo senza centrali di centrocampo lo si è beatificato e hanno iniziato a dire che puntavano ancora su di lui (poi ci si lamenta che il maliano non corre in campo). Prendiamo il caso del contratto di Del Piero, ha dovuto firmare un contratto VUOTO e la decisione contrattuale la dirigenza juventina non l'ha ancora presa. Finiamo con Buffon, si è sempre parlato di lui come possibile partente e al rientro dall'infortunio nessuno gli ha dato la certezza di voler puntare su di lui per gli anni avvenire. Vi aspettate che resti?
Ma non scherziamo!
Aveva il mondo ai suoi piedi ed è sceso in B,la verità è che è stato trattato come un nessuno,com'è nella storia della Juve,vedi Causio,vedi Cabrini,vedi Tardelli,etc,etc,fino ad arrivare ai Baggio,etc,etc!
![]()
PS
Buffon vale 100 Storari messi insieme.
Gigi assoluto leader e storia juventina.
EDIT
Ovviamente quoto l'amico romano e romanista Sam.
Ultima modifica di enzo680; 25-04-2011 alle 12:16
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Che poi la barca non sta affondando, si sta costruendo.