Pagina 250 di 296 PrimaPrima ... 150200240248249250251252260 ... UltimaUltima
Risultati da 2,491 a 2,500 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Deschamps dette le dimissioni perché la società voleva comprargli i Tiago e gli Almiron per la Serie A. Con questo non significa che Deschamps c'azzecca sempre (vedi Boumsong) ma fu lui ad andarsene.

Capello ha un passato juventino e, con tutto il rispetto per Mancini, aveva un curriculum alle spalle fatto di Milan e Real Madrid.
    I tifosi quando vogliono hanno la memoria corta!
    Comunque il tifoso basta che vince ed è felice e poi diventa cieco,sordo,muto e smemorato!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

L'importante è che Buffon se ne vadi all'estero.

Non sopporterei di vederlo con un'altra maglia...alla Roma poi!

Ciao Gigi.

E comunque Storari per tutta la prima metà del campionato ha fatto benissimo. Non si avvicina al Buffon dei tempi d'oro, ma finchè non si trovano validissime altertnative, direi che possa essere impiegato senza problemi.

Elusys

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    I tifosi quando vogliono hanno la memoria corta!
    Comunque il tifoso basta che vince ed è felice e poi diventa cieco,sordo,muto e smemorato!
    Ah bhe, quello sì. Ma un conto è dire "non allenerò mai la Juventus", un conto è dire che "Moggi era amico di Rosetti e Trefoloni".

Per quanto mi riguarda può venire anche Mancini, la Juve è una e chiunque arrivi lo si tifa. Dico solo che per me c'è di meglio di Mancini e quel che è peggio è che Mancini sarebbe un allenatore che si siederebbe su un panchina rischiosa già in partenza per motivi extra calcistici (come se non lo fosse già abbastanza tra l'altro per motivi sportivi).
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Alla fine arriverà Conte.....

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Probabile. Conte è un'incognita simile ad Allegri neo allenatore del Milan.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Conte sarebbe un'altra scommessa, se si vuole ripartite bisogna andare sul sicuro, non c'è margine per esperimenti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Conte sarebbe un'altra scommessa, se si vuole ripartite bisogna andare sul sicuro, non c'è margine per esperimenti.
    Il calcio è bello perché è imprevedibile. Io non ci spero ma ci spero:

Vigilia di Pasqua: «Andrea è l'ultimo degli Agnelli a fare il presidente ed è una cosa bellissima. Ha tanto entusiasmo e capacità: nella vita non bisogna mai escludere niente perché ci sono situazioni, ambiente e persone alle quali non si direbbe mai di no. Visto il rapporto che ho con loro, se dovessero aver bisogno di una mano, gliela darei in qualsiasi maniera...»
    Ultima modifica di H Sakuragi; 26-04-2011 alle 23:38

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Contemplare la possibilità che sia lui a volersene andare?
    Dopo come è stato trattato mi sembra anche normale... Ma di questo non si può dare la colpa a lui. Io lo so bene, perché la Sensi ha usato molte volte questa tattica...

Deschamps dette le dimissioni perché la società voleva comprargli i Tiago e gli Almiron per la Serie A. Con questo non significa che Deschamps c'azzecca sempre (vedi Boumsong) ma fu lui ad andarsene.

Capello ha un passato juventino e, con tutto il rispetto per Mancini, aveva un curriculum alle spalle fatto di Milan e Real Madrid.
    E di Roma. Vincere a Roma è più difficile che farlo a Madrid o a Milano. Lui l'ha fatto...

Ah bhe, quello sì. Ma un conto è dire "non allenerò mai la Juventus", un conto è dire che "Moggi era amico di Rosetti e Trefoloni".

Per quanto mi riguarda può venire anche Mancini, la Juve è una e chiunque arrivi lo si tifa. Dico solo che per me c'è di meglio di Mancini e quel che è peggio è che Mancini sarebbe un allenatore che si siederebbe su un panchina rischiosa già in partenza per motivi extra calcistici (come se non lo fosse già abbastanza tra l'altro per motivi sportivi).
    Mancini è un allenatore??

Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Dei giovani, per me, Conte è quello con le maggiori possibilità di riuscita. Poi è uno juventino, quindi conosce l'ambiente, ma non è giovane come Ferrara, e non è uno che si fa mettere i piedi in testa. Basta vedere lo sfogo che ha avuto a Siena. Se fossi in Agnelli e non postessi prendere uno tra Capello, Mourinho, Ancelotti o Guardiola, punterei su di lui.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Di certo lo preferirei a Gasperini (bel gioco e nient'altro) e a Mazzarri (una stagione non fa primavera).

Predefinito

Mazzarri verrebbe a nuoto ma solo perché bisogna battere il ferro finché è caldo. E' un mister che vale quanto Delneri e Gasperini.

Conte ripeto, è una scommessa come lo è stato Allegri al Milan anche se il tecnico toscano la sua esperienza in A l'aveva fatta (esonero dal Cagliari incluso) rispetto al leccese.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •