Pagina 732 di 907 PrimaPrima ... 232632682722730731732733734742782832 ... UltimaUltima
Risultati da 7,311 a 7,320 di 9064
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ieri ho preso un trofeo d'oro a F1 2010 per essere arrivato al livello 50 online.
    anche se è OT te lo chiedo lo stesso: ma dove si può vedere il rango online e quanto manca al prossimo livello? io riesco solo a vedere il mio rango nella sala d'attesa e basta.
    cmq complimenti ho visto che hai fatto qualcosa come 1100+ vittorie, io non so se avrò la pazienza di arrivare a tanto. ma valgono anche le gare fatte con "trova partita" o solo con avvio rapido(o una cosa del genere)?

EDIT: non è OT manco per niente, credevo di essere nel topic di GT5
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Senior Member L'avatar di dragonplay94

Predefinito

2 argenti per TRON.
    @ jack: se vuoi possiamo fare i trofei di lead se hai voglia, cosi li prendiamo entrambi. basta che mi dici su psn

Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    2 argenti per TRON.
    @ jack: se vuoi possiamo fare i trofei di lead se hai voglia, cosi li prendiamo entrambi. basta che mi dici su psn
    si dai fra un po li facciamo. fino a che ora ci sei?
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    anche se è OT te lo chiedo lo stesso: ma dove si può vedere il rango online e quanto manca al prossimo livello? io riesco solo a vedere il mio rango nella sala d'attesa e basta.
    cmq complimenti ho visto che hai fatto qualcosa come 1100+ vittorie, io non so se avrò la pazienza di arrivare a tanto. ma valgono anche le gare fatte con "trova partita" o solo con avvio rapido(o una cosa del genere)?

EDIT: non è OT manco per niente, credevo di essere nel topic di GT5
    Quando visualizzi le classifiche vedi quanti punti hai in totale, per arrivare al livello 50 bisogna totalizzare un milione di punti. Per guadagnare punti valgono tutte le partite.
    In realtà io ho giocato online fino a quando sono arrivato a 400.000 punti, per gli altri mi sono messo d'accordo con un amico. Se vuoi ti spiego come si fa, altrimenti per arrivare al livello 50 ci vuole un'eternità.

Predefinito

Quando visualizzi le classifiche vedi quanti punti hai in totale, per arrivare al livello 50 bisogna totalizzare un milione di punti. Per guadagnare punti valgono tutte le partite.
    In realtà io ho giocato online fino a quando sono arrivato a 400.000 punti, per gli altri mi sono messo d'accordo con un amico. Se vuoi ti spiego come si fa, altrimenti per arrivare al livello 50 ci vuole un'eternità.
    ah non li ho visti proprio i miei punti....

sisi spiegami che sennò non ce la farò mai XD

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

ah non li ho visti proprio i miei punti....

sisi spiegami che sennò non ce la farò mai XD
    Crei una sessione privata con un campionato con le seguenti impostazioni:
    Punteggio: per sessione
    Lunghezza gara: 1 giro
    Griglia di partenza: ordine di arrivo inverso
    Pista: 19 volte Montreal
    Penalità, consumo gomme e carburante, collisioni: off
    Prestazioni vetture: 2010

Una volta che la stanza è stata creata clicchi sugli slot vuoti e ti uscirà "seleziona pilota IA". A questo punto riempi la stanza con piloti con l'IA impostata su Leggenda.
    A questo punto tu e il tuo partner scegliete le due macchine più scarse (Lotus e Virgin) e iniziate il campionato. Vincendo una gara a testa e arrivando secondo nelle altre si guadagnano 31mila punti in circa 50 minuti.
    Per velocizzare puoi tagliare le chicane, la prima passando per l'uscita della corsia dei box, le altre sull'erba e l'ultima sull'asfalto. In questo modo si può girare in un minuto e 10 circa.

Predefinito

Crei una sessione privata con un campionato con le seguenti impostazioni:
    Punteggio: per sessione
    Lunghezza gara: 1 giro
    Griglia di partenza: ordine di arrivo inverso
    Pista: 19 volte Montreal
    Penalità, consumo gomme e carburante, collisioni: off
    Prestazioni vetture: 2010

Una volta che la stanza è stata creata clicchi sugli slot vuoti e ti uscirà "seleziona pilota IA". A questo punto riempi la stanza con piloti con l'IA impostata su Leggenda.
    A questo punto tu e il tuo partner scegliete le due macchine più scarse (Lotus e Virgin) e iniziate il campionato. Vincendo una gara a testa e arrivando secondo nelle altre si guadagnano 31mila punti in circa 50 minuti.
    Per velocizzare puoi tagliare le chicane, la prima passando per l'uscita della corsia dei box, le altre sull'erba e l'ultima sull'asfalto. In questo modo si può girare in un minuto e 10 circa.
    mmm ok grazie mi sa che anche così ci vorrà parecchio tempo...ci proverò....

Predefinito

si dai fra un po li facciamo. fino a che ora ci sei?
    li facciamo domani pomeriggio che in teoria arrivo presto. semmai ti mando un messaggio sul psn se ti vedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    li facciamo domani pomeriggio che in teoria arrivo presto. semmai ti mando un messaggio sul psn se ti vedo
    il pomeriggio ci sono dalle 6.30

Predefinito

il pomeriggio ci sono dalle 6.30
    mm ok, va bene, spero di esserci domani prendiamo entrambi, i trofei che possiamo fare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •