Pagina 731 di 907 PrimaPrima ... 231631681721729730731732733741781831 ... UltimaUltima
Risultati da 7,301 a 7,310 di 9064
    Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    a vabbè poi sulla stupidità o ricercatezza dei trofei ne possiamo discutere ovviamente ( e anche quello va molto a gusti) però anche in gow c'è "raccogli tutti gli scrigni/piume/corni/occhi" ecc... cmq anche se ti fanno odiare un gioco quando riesci a farcela è una bella soddisfazione io ho sputato sangue per uncharted a distrutivo ma quando ci sono riuscito per poco non facevo una festa

intanto ho rigiocato heavy rain prendendo un oro due argenti e svariati bronzi
    beh, ma se le raccogli, non lo fai solo per il trofeo, ma perchè ti aumentano la vita e la magia. dato che giochi a RH, c'è il trofeo di vedere tutti i finali, per esempio, che sinceramente oltre a essere, lungo da fare, va anche contro quello che è l'obbiettivo del gioco, e cioè, farti vivere un'esperienza unica, e fatta dalle tue decisioni, non da quelle fatte per prendere dei trofei
    davidpetru

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    beh, ma se le raccogli, non lo fai solo per il trofeo, ma perchè ti aumentano la vita e la magia. dato che giochi a RH, c'è il trofeo di vedere tutti i finali, per esempio, che sinceramente oltre a essere, lungo da fare, va anche contro quello che è l'obbiettivo del gioco, e cioè, farti vivere un'esperienza unica, e fatta dalle tue decisioni, non da quelle fatte per prendere dei trofei
    infatti un gioco del genere fa storia a parte, me lo sto rigiocando ogni tanto cambiando le decisioni della prima volta, ma vado a caso e non lo sto facendo per i trofei.
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Altri trofei a the saboteur e raggiunto il livello 9.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Preso il trofeo Oro zecchino in GT5. Ora mi mancano solo due bronzi al platino.

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    mamma mia complimenti quello è impossibile! la sfida di vettel è qualcosa di assurdo, io ho preso a malapena il bronzo
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Senior Member L'avatar di dragonplay94

Predefinito

appena iniziato tron e 10% dei trofei

Beh, continuo a vivere :asd: cit.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

sono circa al 24% di COD Black Ops. Ora l'ho ricominciato direttamente a veterano e devo dire che è totalmente diverso rispetto a mw2. In mw2 passeggiavo nei livelli e l'avevo completato ancora più facilmente che al livello esperto. Ora invece sto facendo una fatica bestiale, sarò monotono a ripetere che non sono molto bravo a giocare, però sinceramente così mi diverte di più. Vi saprò dire quando avrò finito l'impresa.

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

presi diversi trofei con the sims 3

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    ....Applausi!!!

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    mamma mia complimenti quello è impossibile! la sfida di vettel è qualcosa di assurdo, io ho preso a malapena il bronzo
    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    ....Applausi!!!
    Grazie
    Oggi ho portato il pilota al culmine della carriera, ora mi rimangono da acquistare 520 auto e poi finalmente l'avrò platinato.

Ieri ho preso un trofeo d'oro a F1 2010 per essere arrivato al livello 50 online.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •