Pagina 219 di 296 PrimaPrima ... 119169209217218219220221229269 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,190 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Non so più che parole utilizzare per Del Neri. Ma vada a fanc.....

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Del Piero è stato l'unico giocatore in grado di far girare la palla. Anche con una sola gamba in questa Juventus lo terrei sempre titolare.Ieri ha dato l'ennesima prova chele sue qualità tecniche e tattiche sono indiscutibili, non capisco questa crociate che si è venuta a creare negli ultimi tempi.

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    E' quello che ho detto io O_o
    Ma la tua era una critica, la mia no. Penso che fossero prevedibili queste difficoltà.
    Il problema principale per me sono le motivazioni, la concentrazione, la mentalità che vanno a quel paese e non che Marotta abbia rifatto quasi una squadra intera. Gli errori li facevamo anche prima solo che facevamo anche cose positive. Li becca anche l'Inter 3 goal però ne fa 5 e tutti contenti. Noi ne facciamo due e a momenti perdiamo. Non è un problema tecnico.

Non vogliamo usare la parola ''caso''? Ok, sono stati presi per incompetenza e mancanza di soldi (staff dirigenziale + propriet&#224, ancor piu' grave. Comunque se millanti degli obiettivi e poi prendi chi prendi, beh, un po' a casaccio la stai facendo la campagna acquisti. Hanno preso perchè dovevano, poi i nomi erano quelli e si sono accontentati. La colpa è di chi non dà fondi sufficienti ma non è che 12 milioni (Martinez) + 15 (Bonucci) siano noccioline. Per non parlare di Tiago ma lì si va su altre dirigenze, altre storie...
    Più che a caso direi che la campagna acquisti è incompleta ma 20 giocatori non potevamo prenderli (l'esterno sinistro, il ricambio di Aquilani, il Matri attuale, ecc). Vogliamo vedere dove saremmo se ci fosse un Bastos, per dire un nome che va di moda, sulla sx e sulla dx Krasic contemporaneamente? Vogliamo vedere dove saremmo se fosse arrivato anche Dzeko (poi Abete ha cambiato le regole e vabb&#232 invece di sorbirci Amauri e Iaquinta?
    Gli obiettivi millantati sono stati il quarto posto. Ci rimasi male anche io per la schiettezza ma quello dissero. Se poi Del Neri fa delle sparate nell'arco della stagione non è colpa mia.
    I 12 milioni sono divisi in 3 rate annuali e l'ingaggio di Martinez sommato a quello di Krasic non arriva a quello di Diego dello scorso anno quindi se vuoi rivendere Martinez lo rivendi subito a differenza di Almiron/Tiago/Amauri/Iaquinta. Bonucci è stato preso mettendoci dentro Criscito e Palladino quindi 15 non sono ma sono 3-4.

Purtroppo la stagione è andata in malora ma sicuramente, coppe o no, sappiamo di cosa ha bisogno questa formazione. Non c'è più da rifare la squadra, come quest'estate, ma inserire la qualità dove manca. I terzini, l'esterno mancino, il mediano regista. Ovviamente cambieremo allenatore: suppongo arriverà un tecnico non integralista di un modulo e già con esperienza ad alti livelli quindi in grado di motivare giocatori e gestire le pressioni.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 14-03-2011 alle 02:33
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

@ SAK
    grazie!
    @ DARK
    si a Del Piero ma,non più di mezz'ora!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    si a Del Piero ma,non più di mezz'ora!
    Anche Toni dovrebbe giocare solo mezz'ora mentre Iaquinta è un ex giocatore. Questi abbiamo.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Il problema principale per me sono le motivazioni, la concentrazione, la mentalità che vanno a quel paese e non che Marotta abbia rifatto quasi una squadra intera. Gli errori li facevamo anche prima solo che facevamo anche cose positive. Li becca anche l'Inter 3 goal però ne fa 5 e tutti contenti. Noi ne facciamo due e a momenti perdiamo. Non è un problema tecnico.

E' entrambe le cose, se non ci fosse anche un problema tecnico non dovremmo comprare poi il terzino, l'esterno e compagnia cantata come hai detto poi.

Predefinito

E' entrambe le cose, se non ci fosse anche un problema tecnico non dovremmo comprare poi il terzino, l'esterno e compagnia cantata come hai detto poi.
    Prima dell'infortunio di Quagliarella i problemi tecnici c'erano comunque. Dicevamo " se avessimo anche una prima punta decorosa saremmo da scudetto" "avremmo vinto più partite" eppure eravamo secondi dietro ad un Milan che si differenziava da noi per Ibra e la maggior esperienza della propria squadra. Mi pare palese che ci sia un problema psicologico dai: i nomi della difesa della Juventus sono inferiori solo a quella dell'Inter e in parte a quella del Milan che schiera ABATE come terzino azzo. Inoltre non serve avere dei fenomeni a centrocampo per fare un minimo di pressing, cosa che vedo poco.

La situazione adesso è diversa: si può ricominciare da Buffon, Barzagli, Bonucci, Sorensen, De Ceglie, Aquilani, uno tra Marchisio e Melo, Pepe, Krasic, Matri, Quagliarella (Del Piero ovviamente ci sar&#224 ai quali aggiungere i quattro giocatori di livello che mancano più altri giocatori per completare la rosa.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 14-03-2011 alle 12:36

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Infatti ho detto che ci sono entrambe le componenti, psicologiche e tecniche. Il problema psicologico è indubbio, Melo ne è una prova. E infatti mi domando, ma voi veramente vorreste dare ancora fiducia a Melo? Io mi sono un po' stancato dei suoi colpi di testa. A volte li facevano anche Montero e Davids ma erano di un altro spessore proprio come giocatori.

Notiziuola d'oltreoceano

Si apre nel segno di due calciatori che piacciono molto alla Juventus il Campionato Sudamericano Under 17 del Brasile detentore del trofeo, che batte 4-3 il Venezuela nella sua prima apparizione al torneo. Andato subito in svantaggio di due gol, il Brasile trova il pareggio grazie ad Adryan, attaccante 17 enne del Flamengo che interessa molto ai bianconeri, e che realizza il gol del 2-2, per poi vedere salire in cattedra Lucas Piazon, attaccante del San Paolo, ma vicinissimo alla firma con la Juve, che realizza il gol del provvisorio 3-3 e fornisce l'assist per il gol del 4-3 finale. Una giornata proficua quindi per gli osservatori bianconeri presenti in Ecuador, sede della manifestazione, che hanno raccolto indicazioni più che positive sui due campioncini della nazionale verdeoro.

tuttojuve.com

Predefinito

Infatti ho detto che ci sono entrambe le componenti, psicologiche e tecniche. Il problema psicologico è indubbio, Melo ne è una prova. E infatti mi domando, ma voi veramente vorreste dare ancora fiducia a Melo? Io mi sono un po' stancato dei suoi colpi di testa. A volte li facevano anche Montero e Davids ma erano di un altro spessore proprio come giocatori.
    Melo, a dire la verità, mi sembra uno dei pochi che ci mette le palle sempre. Il suo problema è che, quando vede la squadra in difficoltà, tende a strafare. Dovrebbe sempre giocare con "un Aquilani in parte", giocatore che gli fa da riferimento. Infatti nel Brasile giocava in parte a Gilberto Silva. Si fa espellere da coglions, è vero, ma è un giocatore emotivo che ci mette il cuore. Davids sai: aveva Conte e Zidane

per poi vedere salire in cattedra Lucas Piazon, attaccante del San Paolo, ma vicinissimo alla firma con la Juve
    E' solo un 17enne che non ha mai esordito in prima squadra. Solo il tempo saprà dirci se è uno dei tanti o un potenziale fuoriclasse. Se ne parla troppo per i miei gusti quasi come se fosse il salvatore della patria mentre un Neymar (18 anni fatti a febbraio) ha già fatto 58 reti in 113 presenze al Santos.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 14-03-2011 alle 13:01

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Sulla questione, come si sarà già evinto anche da miei altri interventi, io sono con Sakuragi.

Piuttosto, visto che l'unica cosa sicura è l'esonero di Del Neri a fine anno, voi chi vorreste come nuovo allenatore, escludendo i sogni Mancini e Capello e Mourinho?

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Anche Toni dovrebbe giocare solo mezz'ora mentre Iaquinta è un ex giocatore. Questi abbiamo.
    Lo so,lo so.
    ps.
    Allenatore? Un giovane o quantomeno uno che non ha l'etichetta del perdente!
    Tanto per capirci un Guidolin che pur non essendo un ragazzo non ha etichette in quanto alla prova di una big non l'abbiamo mai visto!
    ps
    vorrei pure un dirigente che mi và a prendere i Cavani,i Sanchez,i Pastore,etc,etc.
    Ultima modifica di enzo680; 14-03-2011 alle 13:07
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •