Pagina 220 di 276 PrimaPrima ... 120170210218219220221222230270 ... UltimaUltima
Risultati da 2,191 a 2,200 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Predefinito

5,5 al compito di matematica!

Domani non c'è la supplente di filosofia e per tutta la settimana non ci sarà la prof di matematica (che ha saltato anche quella scorsa).

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Sono crollato in matematica e grammatica

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Ho preso un'inaspettatissimo 7 in Greco, sono a dir poco euforico. Però non ci ha fatto vedere il compito a causa della ricreazione, vorrei vedere come l'ho fatto.

A.

Predefinito

Fatto tema su Tasso e visto Frankeinstein.
    Per domani avrei un po' di chimica da fare ma non sono certo che la farò. Per il resto si cazzeggia, idem mercoledì (nonostante il compito di francese).
    Poi giovedì tutto in discesa: vedremo un film al cinema.

PS: sapete cosa? Domani penso che me ne starò a dormire.
    Ultima modifica di Blaze; 21-02-2011 alle 17:51

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Io intanto sono infognatissimo studiando chimica per mercoledì attaccato alle centinaia di diapositive del proffo...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Oggi la peggiore bimbaminchia della mia classe è stata interrogata in filosofia, e aveva perso il quaderno con tutti i riassunti delle varie lezioni (il sistema di insegnamento del professore funziona cos&#236. Così il proff le ha detto di copiarsi tutte le lezioni da una compagna, chiedendole poi (scherzando, presumo) di giurare sulla cosa più cara che avesse al mondo che aveva fatto tutti i riassunti. La ragazza ha giurato sull'I-Phone.
    Innervosito, quando la tizia è tornata a posto le ho chiesto in che valori credesse, giusto per sentire la rispostona, e mi ha risposto che crede nel cristianesimo.
    Per il resto abbiamo visto un film nell'ora di storia dell'arte.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

A.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Oggi la peggiore bimbaminchia della mia classe è stata interrogata in filosofia, e aveva perso il quaderno con tutti i riassunti delle varie lezioni (il sistema di insegnamento del professore funziona cos&#236. Così il proff le ha detto di copiarsi tutte le lezioni da una compagna, chiedendole poi (scherzando, presumo) di giurare sulla cosa più cara che avesse al mondo che aveva fatto tutti i riassunti. La ragazza ha giurato sull'I-Phone.
    Innervosito, quando la tizia è tornata a posto le ho chiesto in che valori credesse, giusto per sentire la rispostona, e mi ha risposto che crede nel cristianesimo.
    Per il resto abbiamo visto un film nell'ora di storia dell'arte.
    Ma direi che già il fatto del giuramento la dice lunga, scherzo o no cioè, il professore ne esce malissimo. Anche il sistema stesso dei riassunti sembra parecchio cagoso, comunque. Anche la tua domanda trascendentale...
    Ultima modifica di Blaze; 21-02-2011 alle 18:54

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Oggi fatto esame scritto d'informatica ._.

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Ma direi che già il fatto del giuramento la dice lunga, scherzo o no cioè, il professore ne esce malissimo. Anche il sistema stesso dei riassunti sembra parecchio cagoso, comunque. Anche la tua domanda trascendentale...
    No davvero, è una domanda che desideravo farle da tempo. Mi sta sulle palle in una maniera indescrivibile, sempre con quel fottuto telefono in mano.
    Comunque sì, il metodo del professore lascia molto a desiderare, ma lui ormai è abituato così. Anche se chiedessimo un altro metodo (non me ne meraviglierei visto il precedente delle copiature) probabilmente rifiuterebbe.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •