5,5 al compito di matematica!
Domani non c'è la supplente di filosofia e per tutta la settimana non ci sarà la prof di matematica (che ha saltato anche quella scorsa).
5,5 al compito di matematica!
Domani non c'è la supplente di filosofia e per tutta la settimana non ci sarà la prof di matematica (che ha saltato anche quella scorsa).
Sono crollato in matematica e grammatica
Grammatica?
Ho preso un'inaspettatissimo 7 in Greco, sono a dir poco euforico. Però non ci ha fatto vedere il compito a causa della ricreazione, vorrei vedere come l'ho fatto.
Fatto tema su Tasso e visto Frankeinstein.
Per domani avrei un po' di chimica da fare ma non sono certo che la farò. Per il resto si cazzeggia, idem mercoledì (nonostante il compito di francese).
Poi giovedì tutto in discesa: vedremo un film al cinema.
PS: sapete cosa? Domani penso che me ne starò a dormire.
Ultima modifica di Blaze; 21-02-2011 alle 17:51
Io intanto sono infognatissimo studiando chimica per mercoledì attaccato alle centinaia di diapositive del proffo...
Oggi la peggiore bimbaminchia della mia classe è stata interrogata in filosofia, e aveva perso il quaderno con tutti i riassunti delle varie lezioni (il sistema di insegnamento del professore funziona così. Così il proff le ha detto di copiarsi tutte le lezioni da una compagna, chiedendole poi (scherzando, presumo) di giurare sulla cosa più cara che avesse al mondo che aveva fatto tutti i riassunti. La ragazza ha giurato sull'I-Phone.
Innervosito, quando la tizia è tornata a posto le ho chiesto in che valori credesse, giusto per sentire la rispostona, e mi ha risposto che crede nel cristianesimo.
Per il resto abbiamo visto un film nell'ora di storia dell'arte.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Ultima modifica di Blaze; 21-02-2011 alle 18:54
Oggi fatto esame scritto d'informatica ._.
No davvero, è una domanda che desideravo farle da tempo. Mi sta sulle palle in una maniera indescrivibile, sempre con quel fottuto telefono in mano.
Comunque sì, il metodo del professore lascia molto a desiderare, ma lui ormai è abituato così. Anche se chiedessimo un altro metodo (non me ne meraviglierei visto il precedente delle copiature) probabilmente rifiuterebbe.
Don't you think if I were wrong I'd know it?