Pagina 215 di 276 PrimaPrima ... 115165205213214215216217225265 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,150 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Cioè va contro la legge, fateglielo notare e lui o le rimette o voi andate tipo alla provincia o alla regione non ricordo.
    Insomma, agli enti preposti.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Cioè va contro la legge, fateglielo notare e lui o le rimette o voi andate tipo alla provincia o alla regione non ricordo.
    Insomma, agli enti preposti.
    Vallo a dire ai rappresentanti d'istituto!

Predefinito

Vallo a dire tu
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Vallo a dire tu
    Credi che non l'abbia mai fatto nessuno? lol

A.

Predefinito

Non ne sono usciti vivi... la Cecenia è una ridente località di collina dove l'istruzione è divertimento, paragonata alla tua scuola, direi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Non ne sono usciti vivi... la Cecenia è una ridente località di collina dove l'istruzione è divertimento, paragonata alla tua scuola, direi.
    Ho appena finito di studiare storia dell'arte e non c'ho voglia di risponderti

Buonanotte.

Predefinito

Fatto lo scritto di chimica.
    Ho fatto schifo.
    LE speranze sono riposte nell'orale del 23.
    Lastfm

Predefinito

9 a storia dell'arte!

Predefinito

8 di interrogazione di latino, e un insperato 7 di fisica al saggio. Sono un uomo felice.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

8 all'interrogazione di biologia. Sembra che la prof sia tornata quella dell'anno scorso, nel trimestre si era trasformata nella classica zitella bastarda.
    7 o 7.5 ad inglese.

Giornata decisamente non male. Domani invece devo finire l'interrogazione di storia iniziata martedì.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •