Pagina 214 di 276 PrimaPrima ... 114164204212213214215216224264 ... UltimaUltima
Risultati da 2,131 a 2,140 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Trovo insopportabile che alcune mie compagne di classe, nonostante si trovino al 3 anno, piangono ancora per un fottuto 7 e mezzo, che doveva esser un 7--, ma con le sue lacrime ha commosso la platea, la prof. entusiasta dello spettacolo, da un mezzo voto in più, cosi il tutto si trasforma in un bellissimo 7 e mezzo...

La prossima volta che mi interroga, fascio scena muta e piango, racconto qualche scena triste della mia vita(cosi si fa quando non sai la lezione, almeno cosi fanno) e poi mi isolo da tutti, stando con la testa china.
    Tranquillo: è uno sport diffuso.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Lecca-lecca.

Domani interrogazione di storia sull'arte su Masaccio, Leon Battista Alberti, Paolo Uccello e Piero della Francesca.
    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Che schifo.
    Un corno. Sono del parere che se lo merita, dopo aver visto i metodi della supplente. E poi nella mia classe non è che lo torte vengano portate una volta ogni morte di papa. Secondo me devono aver frainteso le parole della proff di chimica il primo giorno: "Poi magari qualche volta potete portare qualcosa fatta da voi."
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Rassegnati, ne troverai ovunque con un po' d'impegno qui anche un 4 può diventare un 6.5.
    Da noi non esiste proprio.

Comunque Leon Battista Alberti mi sta facendo dannare.

A.

Predefinito

Sai cosa? Peggio per voi (riferito alla prima parte del post)

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Un giorno mi armerò di AK-47 e proverò ad infiltrarmi nella scuola di Paolo.
    Se non mi vedete tornare, dite al mondo che lo odio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Un giorno mi armerò di AK-47 e proverò ad infiltrarmi nella scuola di Paolo.
    Se non mi vedete tornare, dite al mondo che lo odio.
    Che?

Comunque Palazzo Rucellai spacca.

Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Sai cosa? Peggio per voi (riferito alla prima parte del post)
    Ammettilo, fai parte anche tu di quel gruppetto xD

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Che?

Comunque Palazzo Rucellai spacca.
    Da come ne parli sembra la fortezza di qualche malvagio tiranno che si nutre della sofferenza dei residenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Da come ne parli sembra la fortezza di qualche malvagio tiranno che si nutre della sofferenza dei residenti
    Il nostro preside corrisponde a questa descrizione. Sai che ci ha tolto tutte le assemblee d'istituto e di classe, perchè la scuola è stata chiusa tre giorni per la neve?

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Il nostro preside corrisponde a questa descrizione. Sai che ci ha tolto tutte le assemblee d'istituto e di classe, perchè la scuola è stata chiusa tre giorni per la neve?
    Lo sai che non può?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Lo sai che non può?
    Molte cose non potrebbe fare, ma lui se ne frega.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •