Pagina 213 di 276 PrimaPrima ... 113163203211212213214215223263 ... UltimaUltima
Risultati da 2,121 a 2,130 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena

Predefinito

Settimana decisamente fruttifera: lunedì 8.5 di diritto, interrogazione su una marea di roba di commerciale più parte di civile dell'anno scorso sui contratti (pazza); 9 interrogazione d'inglese, volontaria, su business.
    Martedì: 9/10 del compito di economia aziendale sui titoli, teoria + esercizi; 9 del compito di matematica su derivate e funzioni.

Aspetto ancora i risultati del tema della scorsa settimana e del compito d'inglese su una Reading Comprehension.
    Settimana scorsa, 7.5 di geografia economica senza aver aperto libro, purtroppo m'ha chiamata... Domani rischio di economia politica e venerdì interrogazione di storia.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Ma siete una forum di secchioni XD

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

28, cazzus, mooolto meglio del previsto.
    Il 18 finisco e poi mi riposo...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Il compito di latino è andato meglio del previsto, la versione era piuttosto facile.

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Interrogato in letteratura inglese. Di nuovo. Non so quanto ho avuto, ma è andata bene. Tralaltro la professoressa aveva pure assicurato che oggi non interrogava.
    E poi oggi finalmente è tornata la professoressa titolare di italiano e latino. Una compagna di classe ha preparato una torta, mentre un'altra ha comprato dei fiori.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Predefinito

Lecca-lecca.

Domani interrogazione di storia sull'arte su Masaccio, Leon Battista Alberti, Paolo Uccello e Piero della Francesca.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    E poi oggi finalmente è tornata la professoressa titolare di italiano e latino. Una compagna di classe ha preparato una torta, mentre un'altra ha comprato dei fiori.
    Che schifo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Trovo insopportabile che alcune mie compagne di classe, nonostante si trovino al 3 anno, piangono ancora per un fottuto 7 e mezzo, che doveva esser un 7--, ma con le sue lacrime ha commosso la platea, la prof. entusiasta dello spettacolo, da un mezzo voto in più, cosi il tutto si trasforma in un bellissimo 7 e mezzo...

La prossima volta che mi interroga, fascio scena muta e piango, racconto qualche scena triste della mia vita(cosi si fa quando non sai la lezione, almeno cosi fanno) e poi mi isolo da tutti, stando con la testa china.

A.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Ma siete una forum di secchioni XD
    Ma sarai tu a fare schifo

Oggi abbiamo fatto quel che si dice "un cazzo". Le prime due ore mentre francese interrogava i due poveri malcapitati abbiamo cazzeggiato vagando per la classe (non che il prof ci dicesse nulla ). Alla terza ora in laboratorio di fisica a fare degli esperimenti sulla luce (in breve, abbiamo giocato al caleidoscopio). Poi nelle due ore di storia ha "spiegato" (ci ha detto cosa studiare), ha interrogato in filosofia e ci ha lasciato una mezz'oretta libera, in cui ho visto altri giocare al gioco della bottiglia (assurdo che ad uno abbiano chiesto come penitenza quello di alzarsi e di andare al cestino passando dietro la sedia della prof., quindi dovendole chiedere di alzarsi lol). Poi nella ultima e sesta ora arte ha spiegucchiato.

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Trovo insopportabile che alcune mie compagne di classe, nonostante si trovino al 3 anno, piangono ancora per un fottuto 7 e mezzo, che doveva esser un 7--, ma con le sue lacrime ha commosso la platea, la prof. entusiasta dello spettacolo, da un mezzo voto in più, cosi il tutto si trasforma in un bellissimo 7 e mezzo...

La prossima volta che mi interroga, fascio scena muta e piango, racconto qualche scena triste della mia vita(cosi si fa quando non sai la lezione, almeno cosi fanno) e poi mi isolo da tutti, stando con la testa china.
    Rassegnati, ne troverai ovunque con un po' d'impegno qui anche un 4 può diventare un 6.5.
    Ultima modifica di Blaze; 16-02-2011 alle 17:30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Ma sarai tu a fare schifo

Oggi abbiamo fatto quel che si dice "un cazzo". Le prime due ore mentre francese interrogava i due poveri malcapitati abbiamo cazzeggiato vagando per la classe (non che il prof ci dicesse nulla ). Alla terza ora in laboratorio di fisica a fare degli esperimenti sulla luce (in breve, abbiamo giocato al caleidoscopio). Poi nelle due ore di storia ha "spiegato" (ci ha detto cosa studiare), ha interrogato in filosofia e ci ha lasciato una mezz'oretta libera, in cui ho visto altri giocare al gioco della bottiglia (assurdo che ad uno abbiano chiesto come penitenza quello di alzarsi e di andare al cestino passando dietro la sedia della prof., quindi dovendole chiedere di alzarsi lol). Poi nella ultima e sesta ora arte ha spiegucchiato.

Rassegnati, ne troverai ovunque con un po' d'impegno qui anche un 4 può diventare un 6.5.

A me il 6 e mezzo, 7 non fa schifo anzi...mi accontento di poco XDXD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •