Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Non mi pare che Collina abbia avuto bisogno di "favorire il Potere" per fare la carriera che ha fatto, e comunque in un sistema del genere taglierei la testa a chi estorcesse (perché di questo si tratterebbe) favori arbitrali e non chi venisse "pressatto".
Punti di vista
Le intercettazioni invece non lasciano adito ai punti di vista possibili. Guarda dove è Collina adesso (designatore Uefa) e poi ascoltati le intercettazioni tra il Milan e Collina dove si percepisce chiaramente che il rapporto tra l'arbitro e i rossoneri sia speciale.


Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Per il fallo di Bovo ho già detto che era una mia impressione per un replay visto, non una tesi di difesa.Ribadisco che per me gli errori arbitrali restano errori umani e non strumenti consapevoli con cui perseguire uno scopo.
Piacerebbe anche a me che fosse così ma purtroppo non sempre è così. Ma poi ripeto, non parlo di complotti o chissà quali privilegi. Semplicemente quello della classe arbitrale è un "pararsi il culo". Come ho già detto il calcio è fatto da squali, se gli vai contro, esci dal giro. Mi rendo conto che ne viene fuori un'amoralità di fondo.

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Se non ci fosse stato l'infortunio a Quagliarella e se Matri (o chi per lui nelle partite precedenti) avesse avuto un pò di culo, saremmo qui ad elogiare Delneri per i miracoli compiuti con una rosa risicata.
La situazione della Juve PER ME è dovuta alla sfortuna che prima o poi girerà (ed il secondo tempo col Palermo lo dimostra), e non certo alla sudditanza degli arbitri verso "il Potere di Milano".
Punti di vista anche qui...
Saluti
Se non fosse per gli arbitri avremmo, io dico, 5 o 6 punti in più. Una miseria ma sufficiente per essere in piena corsa Champions League nonostante tutte le lacune e gli infortuni in corso.