Risultati da 1 a 10 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Qua nessuno ha parlato di complotti. Per quelli ne riparleremo a momento debito.
    Penso invece che sia palese che da sempre gli arbitri fischino influenzati da dove tira l'aria semplicemente per proteggersi e "fare carriera". Sfavorire una grande comporta evidentemente ad un arbitro degli svantaggi professionali all'interno del mondo del calcio venendo richiamato o allontanato da certe partite future.

Per fugare ogni dubbio sul presunto impallamento di Melo:

http://www.uccellinodidelpiero.com/w...02/foto041.png
    Non mi pare che Collina abbia avuto bisogno di "favorire il Potere" per fare la carriera che ha fatto, e comunque in un sistema del genere taglierei la testa a chi estorcesse (perché di questo si tratterebbe) favori arbitrali e non chi venisse "pressatto".
    Punti di vista

Per il fallo di Bovo ho già detto che era una mia impressione per un replay visto, non una tesi di difesa.Ribadisco che per me gli errori arbitrali restano errori umani e non strumenti consapevoli con cui perseguire uno scopo.

Se non ci fosse stato l'infortunio a Quagliarella e se Matri (o chi per lui nelle partite precedenti) avesse avuto un pò di cul@, saremmo qui ad elogiare Delneri per i miracoli compiuti con una rosa risicata.
    La situazione della Juve PER ME è dovuta alla sfortuna che prima o poi girerà (ed il secondo tempo col Palermo lo dimostra), e non certo alla sudditanza degli arbitri verso "il Potere di Milano".
    Punti di vista anche qui...
    Saluti
    Ultima modifica di Domenico_M; 04-02-2011 alle 16:40

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •