Pagina 177 di 296 PrimaPrima ... 77127167175176177178179187227277 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Ma poi quando parlo di sistema, non parlo di Calciopoli, ma di dirigenti che protestano e fanno pressione nelle sedi giuste ed al momento giusto per essere arbitrati dagli arbitri migliori. Mica prima o dopo una partita.
    Il calcio è fatto da squali. Il cattivo vince, piaccia o non piaccia. Faceva e fa così Galliani, facevano così Facchetti, Moggi...

La Juventus di Andrea Agnelli si sta muovendo mettendo in discussione la classe arbitrale inerente il post Calciopoli. Ecco il perché di tutti questi torti arbitrali e designazioni ridicole. Vogliono concentrare l'attenzione sulla critica sportiva alla Juventus e distogliere l'attenazione dal discorso arbitri, ricorsi, processi e scudetti da riassegnare. Al tifoso medio per loro importa solo del risultato, non arrendiamoci invece.

Non resta che ricompattarci e scontrarci con tutto e tutti.
    Del Neri: «Dopo stasera per far punti contro di noi devono passarci sopra con i carrarmati, ve lo dico subito. E andremo anche contro queste sviste arbitrali».
    Ultima modifica di H Sakuragi; 04-02-2011 alle 02:45
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma per piacere, se l'Inter non vinceva era perchè era sistematicamente più scarsa delle altre, ancora a credere a queste favolette su Calciopoli, e sveglia.
    Ammetto che non ho seguito molto la vicenda. Ma stai dicendo che calciopoli è stata tutta una balla?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

A proposito di sistema!
    Pugno di Chivu?
    Ma che lo dico a fare!
    @Sam
    Sai che tirando fuori il goal di Turone,hai dimostato il "sistema" calcio!
    Son passati 30 anni,solo che adesso la JUVE è l'unica squadra che paga,anche giustamente se vuoi ma,così non vale!
    edit
    Io comunque,abolirei il campionato italiano (non solo) tanto vincono sempre i soliti,non c'è gusto!
    Ultima modifica di enzo680; 04-02-2011 alle 11:01
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma per piacere, se l'Inter non vinceva era perchè era sistematicamente più scarsa delle altre, ancora a credere a queste favolette su Calciopoli, e sveglia.
    Anch'io come Ciccio non ho seguito benissimo la vicenda, ma, che io sappia, oltre a pesanti condanne dalla giustizia sportiva, la questione "Calciopoli" ha avuto risvolti e condanne anche secondo termini del Codice di Procedura Penale...e non delle Favole di Esopo.
    Mi sembra eccessivo liquidarla come "favoletta".

Parlando di Juve e del Presente, a me nella partita contro il Palermo è piaciuta moltissimo.Personalità da vendere e grinta hanno dovuto arrendersi solo alla sfortuna.

Il fallo di mano di Bovo, in tutta buona fede, penso non sia stato visto.Credo che Felipe Melo passi davanti all'arbitro proprio in quel momento...o almeno così mi è parso da un replay alle spalle dell'arbitro.

Che gli arbitri facciano dei torti di proposito per ripicca rispetto a certe dichiarazioni di certi dirigenti piuttosto che di altri mi par improbabile

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Anch'io come Ciccio non ho seguito benissimo la vicenda, ma, che io sappia, oltre a pesanti condanne dalla giustizia sportiva, la questione "Calciopoli" ha avuto risvolti e condanne anche secondo termini del Codice di Procedura Penale...e non delle Favole di Esopo.
    Mi sembra eccessivo liquidarla come "favoletta".
    Il processo è stato una farsa per come si è svolto e intanto, chiamala favoletta, hanno sputtanato in un amen 14 milioni di tifosi.

Parlando di Juve e del Presente, a me nella partita contro il Palermo è piaciuta moltissimo.Personalità da vendere e grinta hanno dovuto arrendersi solo alla sfortuna.
    E' vero. Purtroppo ci sono stati errori dei singoli. A me Barzagli e Matri son piaciuti molto.

Il fallo di mano di Bovo, in tutta buona fede, penso non sia stato visto.Credo che Felipe Melo passi davanti all'arbitro proprio in quel momento...o almeno così mi è parso da un replay alle spalle dell'arbitro.
    No guarda. La palla scendeva a campanile, c'era tutto il tempo di vederla. Poi esistono gli assistenti e soprattutto il quarto uomo. Tra l'altro quando la squadra avversaria protesta così un minimo di dubbio devi averlo. Era troppo chiedere al quarto uomo? Questa è malafede e stop.

Che gli arbitri facciano dei torti di proposito per ripicca rispetto a certe dichiarazioni di certi dirigenti piuttosto che di altri mi par improbabile[/COLOR][/FONT][/B]
    Nessuno ha parlato di ripicca. Gli arbitri fischiano a seconda di dove tira il vento così da proteggersi. In questo momento il potere sta a Milano.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 04-02-2011 alle 11:37

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ammetto che non ho seguito molto la vicenda. Ma stai dicendo che calciopoli è stata tutta una balla?
    Non lo diciamo noi, lo dice il Processo di Napoli che ha smontato tutto.

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Del Neri: «Dopo stasera per far punti contro di noi devono passarci sopra con i carrarmati, ve lo dico subito. E andremo anche contro queste sviste arbitrali».
    Speriamo facciano vedere i fatti.

Predefinito

«Non so che cosa sia successo, semplicemente ho visto un’altra cosa», la giustificazione del giorno dopo dell’arbitro.

Ma vaffa.......

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Un po' vaga come giustificazione. Ma un paio di giornate di squalifica? No?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Un po' vaga come giustificazione. Ma un paio di giornate di squalifica? No?
    Penso che dopo le lamentele di Marotta, Morganti non ci arbitrerà più.

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Il processo è stato una farsa per come si è svolto e intanto, chiamala favoletta, hanno sputtanato in un amen 14 milioni di tifosi.

Nessuno ha parlato di ripicca. Gli arbitri fischiano a seconda di dove tira il vento così da proteggersi. In questo momento il potere sta a Milano.
    Ho specificato che parlavo in "buona fede".
    Se parli già di processi farsa (e se ti riferisci all'aspetto penale della vicenda, è un'affermazione mica da ridere) e fischietti che favoriscono "il potere di Milano", io mi tiro fuori.

Nei millemila anni in cui l'Inter non vinceva niente se non qualche coppetta, non ho mai creduto (forse ingenuamente) alla "sudditanza" e, anche dopo scoppiato il caso, non ho mai cavalcato l'onda di calciopoli.

Per me gli arbitri sbagliano e basta...non sbagliano "per" o "contro", fino a prova contraria

Edit: chiaramente ognuno è libero di pensare a tutti i complotti e/o favoritismi che vuole, ci mancherebbe

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •