Ragazzi, non si possono uccidere perché sono marcati come fondamentali. Vi pare che potessero fare un gioco in cui si possono ammazzare i bambini?
Comunque sul Nexus si trovano mod che li sbloccano.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Oggi ho ripreso in mano fallout 3, non mi ricordavo fosse così brutto, anzi quando l'avevo finito alcuni mesi fa mi ero divertito molto.
Ultima modifica di generaleborio; 30-01-2011 alle 17:10
il bambino nei pressi di grayditch dovrebbe inseguirti per parlarti appena entri nelle vicinanze di grayditch.
a me mi ha incontrato al super duper mart.
se gli hai gia parlato,prova ad andare a graydich e cerca uno di quei "cassonetti verticali e cilindindrici che spacciano per rifugi antiatomici" polaski.
dovrebbe essere tra il ristornte e la baracca. dentro a quel coso cilindrico c'è il bambino.
Ragazzi ho un problema: quando seleziono la missione "Furto della Dichiarazione di Indipendenza" non mi compare nessun indicatore in mappa...
Why?Premetto che, se ricordo bene, credo di doverla ancora rubare.Dove si trova?E' normale che non compaia nessuna indicatore o é l'ennesimo bug?
Thanks Hola Do![]()
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC