Pagina 57 di 63 PrimaPrima ... 7475556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 629
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Direi di si

Signor Member L'avatar di Qualcun'altro

Predefinito

Temo di essere incappato in un bug: nella missione "Capo di Stato" (quella degli schiavi e di Abramo Lincoln) ho completato praticamente tutti gli obbiettivi, devo solo incontrarmi con gli schiavi liberati al Monumento, ma non li trovo! La minimappa mi dice di andare in una stazione lì vicina, ma neanche lì sono! E nemmeno al Tempio dell'Unione! Aiutino?

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Temo di essere incappato in un bug: nella missione "Capo di Stato" (quella degli schiavi e di Abramo Lincoln) ho completato praticamente tutti gli obbiettivi, devo solo incontrarmi con gli schiavi liberati al Monumento, ma non li trovo! La minimappa mi dice di andare in una stazione lì vicina, ma neanche lì sono! E nemmeno al Tempio dell'Unione! Aiutino?
    Vai alla stazione indicata, premi select, aspetta circa 10 ore in quel posto, se non sono ancora arrivati aspetta altre 10-12 ore, così fino a quando non arrivano....niente di più semplice
    davidpetru

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    Vai alla stazione indicata, premi select, aspetta circa 10 ore in quel posto, se non sono ancora arrivati aspetta altre 10-12 ore, così fino a quando non arrivano....niente di più semplice
    Beccati il giorno dopo per caso... per fortuna avevano detto "fra un'ora...": saranno pure rivoluzionari amanti di Lincoln, ma non sono certo amanti della puntualità...

P.S. = Il fucile di Lincoln spacca.
    P.P.S. = Sono arrivato nella repubblica di Dave, nel momento delle elezioni: come posso sfruttare la cosa a mio vantaggio?

Predefinito

Beccati il giorno dopo per caso... per fortuna avevano detto "fra un'ora...": saranno pure rivoluzionari amanti di Lincoln, ma non sono certo amanti della puntualità...

P.S. = Il fucile di Lincoln spacca.
    P.P.S. = Sono arrivato nella repubblica di Dave, nel momento delle elezioni: come posso sfruttare la cosa a mio vantaggio?
    uccidili tutti....il capo nella sua cassaforte o sul suo cadavere ha un'altra arma abbastanza potente.....L'INDOLORE....poi appena entri nella repuubblica sulla sinistra c'è il museo della repubblica (è una baracca ), lì c'è una bambolina su un coso dove si mettono i libri mi pare

Edit: è vero, il fucile di Lincoln è potente, anche se si ricarica ogni 2 colpi
    davidpetru

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    uccidili tutti....il capo nella sua cassaforte o sul suo cadavere ha un'altra arma abbastanza potente.....L'INDOLORE....poi appena entri nella repuubblica sulla sinistra c'è il museo della repubblica (è una baracca ), lì c'è una bambolina su un coso dove si mettono i libri mi pare

Edit: è vero, il fucile di Lincoln è potente, anche se si ricarica ogni 2 colpi
    Ehm... un po troppo crudele per i miei gusti di Leggenda del Vault... la bambolina l'ho già presa... e il fucile di Lincoln si ricarica ogni 12 colpi...

Predefinito

Ehm... un po troppo crudele per i miei gusti di Leggenda del Vault... la bambolina l'ho già presa... e il fucile di Lincoln si ricarica ogni 12 colpi...
    crudele? ......io avevo tutte le città deserte senza anima viva.....questo è crudele

e poi Dave non è tutta sta brava persona....al massimo prova a rubarlo mentre sei invisibile
    davidpetru

seguace di Illirya L'avatar di babbeooo

Predefinito

dave è un dittatore infame e inetto merita la fine atroce che gli ho fatto fare ( gli ho fatto esplodere la testa con la lanciandogli una bottiglia di nukacola con la lanciatutto XD) ... inoltre come ha detto vergil ha una buona arma e la bambolina è utile

PS comunque alla fine anche io ho stermianto tutti gli abitanti della "repubblica" ... esclusi i dannati bambini invincibili !
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    dave è un dittatore infame e inetto merita la fine atroce che gli ho fatto fare ( gli ho fatto esplodere la testa con la lanciandogli una bottiglia di nukacola con la lanciatutto XD) ... inoltre come ha detto vergil ha una buona arma e la bambolina è utile

PS comunque alla fine anche io ho stermianto tutti gli abitanti della "repubblica" ... esclusi i dannati bambini invincibili !
    è vero, i bambini non morivano mai....ho provato anche con il fatman, ma niente
    davidpetru

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

E come avete fatto a uccidere quei mini -highlanders?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •