Direi di si
Temo di essere incappato in un bug: nella missione "Capo di Stato" (quella degli schiavi e di Abramo Lincoln) ho completato praticamente tutti gli obbiettivi, devo solo incontrarmi con gli schiavi liberati al Monumento, ma non li trovo! La minimappa mi dice di andare in una stazione lì vicina, ma neanche lì sono! E nemmeno al Tempio dell'Unione! Aiutino?
Beccati il giorno dopo per caso... per fortuna avevano detto "fra un'ora...": saranno pure rivoluzionari amanti di Lincoln, ma non sono certo amanti della puntualità...
P.S. = Il fucile di Lincoln spacca.
P.P.S. = Sono arrivato nella repubblica di Dave, nel momento delle elezioni: come posso sfruttare la cosa a mio vantaggio?![]()
uccidili tutti....il capo nella sua cassaforte o sul suo cadavere ha un'altra arma abbastanza potente.....L'INDOLORE....poi appena entri nella repuubblica sulla sinistra c'è il museo della repubblica (è una baracca), lì c'è una bambolina su un coso dove si mettono i libri mi pare
Edit: è vero, il fucile di Lincoln è potente, anche se si ricarica ogni 2 colpi
dave è un dittatore infame e inetto merita la fine atroce che gli ho fatto fare ( gli ho fatto esplodere la testa con la lanciandogli una bottiglia di nukacola con la lanciatutto XD) ... inoltre come ha detto vergil ha una buona arma e la bambolina è utile
PS comunque alla fine anche io ho stermianto tutti gli abitanti della "repubblica" ... esclusi i dannati bambini invincibili !
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya