Ieri siamo andati alla mostra di Primo Levi al classico qui vicino con il prof di filosofia. Oggi sempre con lo stesso prof abbiamo approfittato di un'ora di supplenza per vedere un video molto interessante su Socrate.
Ieri siamo andati alla mostra di Primo Levi al classico qui vicino con il prof di filosofia. Oggi sempre con lo stesso prof abbiamo approfittato di un'ora di supplenza per vedere un video molto interessante su Socrate.
30 e lode in storia moderna.
Sono commosso![]()
6.5 nella verifica di disegno, posso girarci intorno per bene ora da qui alla fine dell'anno
Il mio contenutisticamente dovrebbe essere a posto, ma la tensione di non sapere bene come rispondere alle domande mi ha impedito di essere rigoroso come vuole l'assistente del professore nelle risposte; ma ormai è andata
Le domande a crocette erano stronze e temo di averne una o due. Su dieci non è una bella prospettiva
6,5 al compito di biologia. È stata una mezza delusione, anche se il test era pieno di trabocchetti di merda e se non definivi a memoria non prendevi il massimo del punteggio (che cazzo di incapace quell'essere alla cattedra). Ho fatto anche il compito di italiano: è uscito un tema a mio avviso molto figo e polemico ().
Per domani molto probabilmente mi devo ripassare tutta filosofia, ché la nuova prof ci interroga e poi devo farmi tipo 5-6 versioni di latino. Fuck!
Domani dovrei farmi interrogare in epica e teatro
Ma qui fate tutti il classico, che è la scuola più inutile di tutte?
Spoiler: