Continuo a non capire le tue critiche ma non fa nulla, la pensiamo diversamente e amen....

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
Anche il mio ha una durata di circa 5 ore (nonostatne i suoi 2 anni), ma in quel caso intendevo: se posso tenerlo attaccato alla corrente.
Quindi perchè dovrebbe essere più comodo giocare sul PC sul treno, in bagno, o in metropolitana se PC e NGP avrebbero quasi la stessa autonomia?

il che vuol dire che se vado ad esempio in settimana bianca o in vacanza al mare, e nei tempi morti voglio farmi delle partite non è che devo farlo attaccato alla corrente, o ricaricando ogni giorno le batterie.
Non ha senso. Se sei a sciare e giochi nei tempi morti 4 o 5 ore sono più che sufficienti. ricarichi di notte mentre povegli, dov'è il problema o il fastidio? Se lo fai con il cell quale disagio ti provoca a farlo per una PSP?

Il mio DS ha una durata che è il doppio di quella annunciata per il 3DS e la PSP. Tra l'altro 5 ore è la massima, ma se comincio ad usare davvero la console, è grasso che cola se arrivo a 2 ore e mezza, e cavolo 2 ore e mezza davvero sono una sessione, o un film, mi devo comprare un paio di batterie di riserva.
La mia PSP dura 5 ore, anche quando gioco con prodotti "demanding" dove metto i settaggi per luminosità o colori al max. Sarà magica?