Risultati da 1 a 10 di 20

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #6
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ma il tuo portatile quanta autonomia ha?
    Il mio dopo 5 ore e mezzo schiatta, e non mi sembra che quella dei miei colleghi sia più longevo....

    In più, "portatile" per te cosa significa? Per me significa che la uso nei tempi morti dei viaggi, in autobus, in treno o in giro, quindi 5 ore mi sembrano più che sufficienti. E se viaggio 10 ore (Milano-Lecce in treno) posso attacarla alla presa, premesso che non gioco per 10 ore di fila se no mi vanno in pappa gli occhi.

    Se invece per "godere" mentre giochi hai bisogno di più di 5 ore, per quale motivo "portatilizzarsi"? Giochi a casa e hai tutto il tempo che vuoi.
    Anche il mio ha una durata di circa 5 ore (nonostatne i suoi 2 anni), ma in quel caso intendevo: se posso tenerlo attaccato alla corrente. Una console portatile è la console che ci si porta dietro sia alla posta, che in bagno, che in metropolitana, ma anche in viaggio, il che vuol dire che se vado ad esempio in settimana bianca o in vacanza al mare, e nei tempi morti voglio farmi delle partite non è che devo farlo attaccato alla corrente, o ricaricando ogni giorno le batterie. Ma anche se sto a casa e la uso solo quando vado in giro, non mi sembra normale ricaricarla ogni volta che la uso, già mi da fastidio se devo ricaricare il cellulare tutte le notti. Il mio DS ha una durata che è il doppio di quella annunciata per il 3DS e la PSP. Tra l'altro 5 ore è la massima, ma se comincio ad usare davvero la console, è grasso che cola se arrivo a 2 ore e mezza, e cavolo 2 ore e mezza davvero sono una sessione, o un film, mi devo comprare un paio di batterie di riserva.

    EDIT: Che poi prendi il concetto del 3DS dell'always on e capirai che è una cosa mezza irraggiungibile con quella durata.
    Ultima modifica di Samvise; 27-01-2011 alle 16:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •