Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

E il consumo?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ma il tuo portatile quanta autonomia ha?
    Il mio dopo 5 ore e mezzo schiatta, e non mi sembra che quella dei miei colleghi sia più longevo....

In più, "portatile" per te cosa significa? Per me significa che la uso nei tempi morti dei viaggi, in autobus, in treno o in giro, quindi 5 ore mi sembrano più che sufficienti. E se viaggio 10 ore (Milano-Lecce in treno) posso attacarla alla presa, premesso che non gioco per 10 ore di fila se no mi vanno in pappa gli occhi.

Se invece per "godere" mentre giochi hai bisogno di più di 5 ore, per quale motivo "portatilizzarsi"? Giochi a casa e hai tutto il tempo che vuoi.
    Anche il mio ha una durata di circa 5 ore (nonostatne i suoi 2 anni), ma in quel caso intendevo: se posso tenerlo attaccato alla corrente. Una console portatile è la console che ci si porta dietro sia alla posta, che in bagno, che in metropolitana, ma anche in viaggio, il che vuol dire che se vado ad esempio in settimana bianca o in vacanza al mare, e nei tempi morti voglio farmi delle partite non è che devo farlo attaccato alla corrente, o ricaricando ogni giorno le batterie. Ma anche se sto a casa e la uso solo quando vado in giro, non mi sembra normale ricaricarla ogni volta che la uso, già mi da fastidio se devo ricaricare il cellulare tutte le notti. Il mio DS ha una durata che è il doppio di quella annunciata per il 3DS e la PSP. Tra l'altro 5 ore è la massima, ma se comincio ad usare davvero la console, è grasso che cola se arrivo a 2 ore e mezza, e cavolo 2 ore e mezza davvero sono una sessione, o un film, mi devo comprare un paio di batterie di riserva.

EDIT: Che poi prendi il concetto del 3DS dell'always on e capirai che è una cosa mezza irraggiungibile con quella durata.
    Ultima modifica di Samvise; 27-01-2011 alle 16:53

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Continuo a non capire le tue critiche ma non fa nulla, la pensiamo diversamente e amen....

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Anche il mio ha una durata di circa 5 ore (nonostatne i suoi 2 anni), ma in quel caso intendevo: se posso tenerlo attaccato alla corrente.
    Quindi perchè dovrebbe essere più comodo giocare sul PC sul treno, in bagno, o in metropolitana se PC e NGP avrebbero quasi la stessa autonomia?

il che vuol dire che se vado ad esempio in settimana bianca o in vacanza al mare, e nei tempi morti voglio farmi delle partite non è che devo farlo attaccato alla corrente, o ricaricando ogni giorno le batterie.
    Non ha senso. Se sei a sciare e giochi nei tempi morti 4 o 5 ore sono più che sufficienti. ricarichi di notte mentre povegli, dov'è il problema o il fastidio? Se lo fai con il cell quale disagio ti provoca a farlo per una PSP?

Il mio DS ha una durata che è il doppio di quella annunciata per il 3DS e la PSP. Tra l'altro 5 ore è la massima, ma se comincio ad usare davvero la console, è grasso che cola se arrivo a 2 ore e mezza, e cavolo 2 ore e mezza davvero sono una sessione, o un film, mi devo comprare un paio di batterie di riserva.
    La mia PSP dura 5 ore, anche quando gioco con prodotti "demanding" dove metto i settaggi per luminosità o colori al max. Sarà magica?

Predefinito

Continuo a non capire le tue critiche ma non fa nulla, la pensiamo diversamente e amen....

Quindi perchè dovrebbe essere più comodo giocare sul PC sul treno, in bagno, o in metropolitana se PC e NGP avrebbero quasi la stessa autonomia?

Non ha senso. Se sei a sciare e giochi nei tempi morti 4 o 5 ore sono più che sufficienti. ricarichi di notte mentre povegli, dov'è il problema o il fastidio? Se lo fai con il cell quale disagio ti provoca a farlo per una PSP?

La mia PSP dura 5 ore, anche quando gioco con prodotti "demanding" dove metto i settaggi per luminosità o colori al max. Sarà magica?
    Il fatto del portatile era per dire: se devo giocare con una console portatile attaccata alla corrente allora uso un portatile.
    Il problema è che caricare la batterie tutte le notti è una rottura e non è sempre possibile.
    La tua PSP non ha GPS, 3G o 3D...

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Il fatto del portatile era per dire: se devo giocare con una console portatile attaccata alla corrente allora uso un portatile.
    Il problema è che caricare la batterie tutte le notti è una rottura e non è sempre possibile.
    La tua PSP non ha GPS, 3G o 3D...
    Ovvio, non me ne faccio una sega

Junior Member L'avatar di ironman1791

Predefinito

ragazzi il discorso è molto semplice dalla generazione passata a oggi la potenza delle batterie non è aumentata di molto invece i consumi si perchè addirittura si passa da un processore da 333 Mhz della psp ad uno a 4 core che ho letto su un commento qui sul forum arriverà ad un massimo di 2 Ghz se sarà veramente così sarà ben 6 volte più potente della pspse dura di meno un motivo ci sarà comunque 5 ore vanno benissimo per me e penso per il 90% dei possibili utenti

Predefinito

Ovvio, non me ne faccio una sega
    lol
    Ti quoto, anche se il 3G mi attirerebbe e non poco.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

NGP è molto più potente di PSP, ce lo dovevamo aspettare che le batterie sarebbe durate relativamente poco.
    Per me comunque non fa una grande differenza, mi trovo daccordo con foppa.

Senior Member L'avatar di dragonplay94

Predefinito

dura ben pochetto però, be insomma, ormai nella media.. almeno ci saranno le batteri di ricambio dai

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

...Comunque quello della durata della batteria non è un problema da attribuire alla psp.
    E' un handicap di cui, in generale, soffrono gli apparecchi portatili di ultima generazione che montano processori potenti.
    Chiedete in giro quanto dura la batteria di un HTC desire ( nuovo ) ad esempio...anzi, ve lo dico io: una giornata
    Si tratta di creare batterie più performanti più che altro...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •