Risultati da 1 a 10 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Certo che si rimpiange Quagliarella, forse non hai visto il gioco che è stato capace di produrre Quagliarella in questi pochi mesi.
    La Juve infatti non ha l'Ibra di turno, nemmeno Krasic lo è, ma ha dei perni, naturalmente, e tolti quelli, proprio perchè non ci sono fuoriclasse, il rendimento generale ne risente enormemente.
    Guardati la partita di ieri, Real-Villareal, e vedi se mi si può chiamare Rossi mezzo giocatore da Villareal.
    Gli errori macroscopici di dirigenza e allenatore io non l'ho visti: non fatevi ingannare da due risultati anche abbastanza fortuiti, prima della sosta eravamo addirittura in corsa per lo scudetto, e con un po' di fortuna avremmo potuto avere anche i punti Brescia, Chievo, Sampo, etc.
    In un campionato mediocre come questo, l'organico della Juve basta e avanza.
    Se mi permetti a chi ha vissuto certe epoche e visto certe squadre,il nome Quagliarella mette tristezza!
    Rossi è giocatore da Villareal,la JUVE è un'altra cosa.
    Preferisco una juve di ragazzi,come l'Arsenal e pazienza se qui siamo in Italia dove se non vinci sei un idiota,ma meglio ragazzi che scarti e toppe.
    Ultima modifica di enzo680; 10-01-2011 alle 15:32
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •