Ma infatti per me senza il Quaglia si è automaticamente passati dal competere per lo scudo a quello per il 4° posto.
Lui fa reparto da solo e non ha fatto rimpiangere l'assenza di un vero e proprio attacco, ma in molte partite non era in forma, e nonostante tutto riuscivamo comunque a segnare...
S'è fatto male e non rientra più fino al prossimo anno...
Ciò non toglie che noi oggi non abbiamo perso perché non c'era quagliarella, ma perché abbiamo dei terzini inguardabili, ed il fatto che Delneri continui a cambiarli,dimostra che nemmeno lui ne è soddisfatto.
Al terzo gol di cavani, quando il Napoli stava superando la metà campo, ho subito gridato: in 4 davanti alla porta e lasciate un uomo del napoli sulla fascia!?!?'' e infatti ha preso la palla e ha crossato senza difficoltà.

Dai, le partite si vincono anche 1-0, magari sfruttando un unica azione e tenendo duro dietro...noi invece ci facciamo sempre segnare.
E la difesa a zona ci sta costando caro visto che ci segna chiunque...andrà a finire come l' anno scorso con tutti i cambi di modulo per poi tornare al 4-4-2.
La sosta ha la sua colpa(come permettere a Melo di andare in Brasile prima che si giochi contro il Chievo), ma qui si parla di una difesa allo sfascio...pure Chiellini e Bonucci era fuori forma.