Risultati da 1 a 10 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Però magari stasera con Quagliarella in campo, riuscivamo a giocare più palla a terra, giocare meglio, mettere più in difficoltà il Napoli, provare qualche soluzione differente lì davanti: magari prendevamo comunque 2 gol, ma magari saremmo riusciti a farne almeno uno, riaprire la partita, rinvigorirci, mettere più pressione a loro.

    Tuttavia non è una scusa, perchè non possiamo permetterci di dipendere da un solo giocatore lì davanti, non è concepibile, non abbiamo alternative nel suo ruolo.

    E poi comunque stasera la difesa è stata inguardabile, ma soprattutto i terzini e le ali nel coprire: non siamo stati capaci di arginare il punto debole delle difese a zone, l'ampia libertà sulle fasce per gli incursori avversari, senza che ci fosse un raddoppio o una copertura decente. Poi le frittate in area hanno completato il piatto.

    Ciò ha denotato anche un altro handicap stasera, la poca corsa: quei dannati hanno pressato per tutta la partita, hanno corso il doppio. Se la Juve che deve sempre buttarlo sul piano operario quest'anno, perchè non ha giocatori che ti nascondono la palla o ti risolvono la partita da soli, perchè la Juve non ha fuoriclasse, allora quando trovi un avversario che corre più di te, al 90% la perdi, c'è poco da fare.

    Se stasera, perciò, devo riconoscere una grande partita del Napoli, lo faccio soprattutto per il piano agonistico e dell'impegno, dove noi siamo stati di molto inferiori.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 10-01-2011 alle 02:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •