Sei un pazzo, in un solo mese hai speso più di me... e io che mi credevo un drogato di digital delivery
Argh, maledetti Freedom Force, tra una cosa e l'altra me li faccio sempre scappare
TF2 esiste anche scatolato, ma è introvabile. Di Half Life c'è l'1, l'1 rifatto col source, il 2, il 2 episodio 1 e il 2 episodio 2.
Che bello, non posso finire Half-Life.
Appena prendo il modulo dell'ipersalto crasha, dando l'errore che dà a dargil.
La cache è integra, devo per forza reinstallare?
Ma controllare la cache non è come reinstallare?
Peccato che fosse con gli sconti...Salve e grazie per il messaggio. Come con qualunque altro software, non possiamo eseguire rimborsi per acquisti effettuati online. Per ulteriori informazioni, leggi la Sezione 4 dell'Accordo alla Sottoscrizione di Steam. Accordo alla Sottoscrizione di Steam. http://www.steampowered.com/index.ph...iber_agreement Tuttavia, è possibile eliminare il prodotto dall'account e trasferire i fondi - cioè l'importo speso - nel Portafoglio Steam. In questo modo, i soldi spesi per il gioco che eliminiamo potranno esssere usati per l'acquisto di altri prodotti. Se sei d'accordo, rispondi a questo ticket e specifica chiaramente il nome del prodotto che vuoi che ti eliminiamo e il nome corretto dell'account. Cordiali saluti