A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Una domanda, ma il pad 360 nero con filo, è compatibile con il windows xp sp3? Oggi ero andato a comprarlo e ho visto che stava a 24,90 da saturn, però affianco c'era quello bianco, sempre wired con la scatola rossa (quindi windows e xbox) a dieci euro in più, allora mi è sorto il dubbio. Qualcuno sa dirmi?
Parlo di questo nuovo:
http://www.modchip.it/shop/detail.as...IT&idprod=8218
Alla fine stamattina sono andato da Saturn, vado dalla commessa e gli dico, devo comprare due pad per pc, ma di quelli compatibili ne avete uno solo, va bene se ne prendo uno per Xbox? E lei: "No vanno bene solo quelli dove è scritto." Io me ne sono sbattuto e ho preso ugualmente il controller con filo dell'Xbox S. Tornato a casa, attaccato, scaricati i driver con la procedura automatica e il pad va alla grande.! XD
In pratica la prima volta dopo aver caricato i crediti non sapevo come sbloccare la situazione e ho chiuso il processo. La seconda volta pure. Alla terza non si sa come e perché, ho pensato di cliccare sull'immagine ridotta a icona e mi sono ritrovato al menù principale. Fortunatamente niente di preoccupante. Non so perché abbia fatto così però.
Roscio non trovava max payne su steam allora faccio lo sborone "te lo cerco io".
Vado nella mia libreria, max payne, vai a pagina di negozio ma mi dice questo:
Perché mai?An error was encountered while processing your request:
Questo oggetto non è attualmente disponibile nella tua regione
È una cosa temporanea?