Uffi uffi, finalmente ho messo la scritta "The End" a FFVIII nel senso ke l'ho finito proprio una mezz'oretta fa!
Da premetteree ke ho sconfitto prima quel cane baxtardo di Omega in pochissimo tempo grazie alla tecnica speciale di Selphie, appunto, "The End" nn mi sembrava vero quando l'ho visto skiattare in mille fuochi d'artificio!ahahahah
Poi infine è toccata ad Artemisia, è stata molto dura con lei, anzi più ke dura la battaglia è stato molto lunga, sembrava nn finire mai grazie alle varie trasformazioni di Artemisia con il gf Griever!
Cè stato un punto della battaglia ke mi credevo spacciato, ogni attacco ke mi faceva mi lasciava a 1 hp, meno male che con "recupero" riuscivo a curare la squadra, alla fine ho perso Squall, Quistis, Irvine e Zell, sono rimasto a combattere solo con Selphie e Rinoa, ho provato la tecnica speciale di Selphie "the End" ma stavolta con Artemisia nn ha funzionato (sarebbe stato troppo facile) alla fine però dopo una strenuante e lunga battaglia le 2 temerarie donne hanno avuto la meglio su Artemisia....puff puff ke fatica, ci sono riuscite a metterla KO definitivamente!EVVAI! viva le donne!ke spettacolo mi sono goduto con il filmato finale, sempre BELLISSIMO ed emozionante!!!
THE END