Pagina 231 di 236 PrimaPrima ... 131181221229230231232233 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,310 di 2355
    Senior Member L'avatar di Noah 1994

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesatto!!!!XDMa prima dovrai battere anche i "colleghi" di Bahamut!(il mio eone preferito! )

nooo!! l'eone più bello è Anima!!! sarebbe bello che apparisse anche in un ff futuro... è una delle poche evocazioni che è apparsa in un solo ff

ho battuto tutti gli eoni di Belgemine fino a Bahamut e mi ha dato l'oggetto per rompere il sigillo e poi ho battuto anche il suo Yojimbo, Anima nn lo posso ancora battere forse perchè nn lo ho ancora!!
    invece l'incarico dello zoolab l'ho quasi finito, ho catturato 8 mostri su 9!!! ma nn riesco a trovare una cavolo di chimera brain!! a sud ci sn solo mostri deboli, a nord escono solo molboro e anacondar e al centro anche mostri deboli e quei gatti giganti che nn ricordo come si chiamano!!! una volta sn uscite delle chimere brain al centro, vicino al negozio della piana.... ma ora nn escono neanche a pagarne!!! vi ricordate se c'è un posto in cui escono più facilmente?
    Ultima modifica di Noah 1994; 03-08-2011 alle 15:35

XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

No!Bahamut forever!XD(bisogna dire che quella del X è la mia versione preferita)
    X la chimera...se la hai incontrata al centro della pianura allora prova dappertutto esclusa la zona nord-occidentale...questo è l'unico consiglio che sono capace di darti

希望 L'avatar di Gregory "Jecht"

Predefinito

Forse ricordo male.. ma credo che dovresti andare proprio a Nord-Ovest..
    Li escono Molboro ed anche Chimera.. almeno così ricordo
    Lord Ohalland, guide my feet...

Predefinito

alla fine l'ho trovata di nuovo al centro la chimera!! cmq anche se ho completato il suo incarico il proprietario dello zoolab nn mi ha dato nnt per aprire il sigillo del tempio di Remiem... perchè?? che altro devo fare???
    intanto sn entrato a Gagazet, poi caso mai ci ritorno nella piana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Forse ricordo male.. ma credo che dovresti andare proprio a Nord-Ovest..
    Li escono Molboro ed anche Chimera.. almeno così ricordo
    Mi dispiace ma ricordi male!XD Scherzi a parte preparati Noah che sei vicino a uno degli eventi più importanti del gioco!

希望 L'avatar di Gregory "Jecht"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
    alla fine l'ho trovata di nuovo al centro la chimera!! cmq anche se ho completato il suo incarico il proprietario dello zoolab nn mi ha dato nnt per aprire il sigillo del tempio di Remiem... perchè?? che altro devo fare???
    intanto sn entrato a Gagazet, poi caso mai ci ritorno nella piana

Allora mi sa che devi proseguire.. e prendere un altro Eone al tempio di Baaj (non so se lo sai o no chi è )
    Questo tempio lo puoi raggiungere solo con l'Aeronave.

Altra cosa importante però è completare tutti i chiostri della prova, trovando tutte le sfere della distruzione. Ci sono alcuni chiostri che possono essere visitati soltanto una volta.
    Lord Ohalland, guide my feet...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Allora mi sa che devi proseguire.. e prendere un altro Eone al tempio di Baaj (non so se lo sai o no chi è )
    Questo tempio lo puoi raggiungere solo con l'Aeronave.

Altra cosa importante però è completare tutti i chiostri della prova, trovando tutte le sfere della distruzione. Ci sono alcuni chiostri che possono essere visitati soltanto una volta.
    sì infatti sto andando avanti... ho appena battuto Seymour beta!!! ora sono nella grotta del monte Gagazet
    Ultima modifica di Noah 1994; 04-08-2011 alle 14:49

Predefinito

sì infatti sto andando avanti... ho appena battuto Seymour beta!!! ora sono nella grotta del monte Gagazet
    Preaparati che ti manca solo un ostacolo ad arrivare alla città santa (e non parlo di Gerusalemme o la mecca!XD)

Predefinito

sono arrivato a Zanarkand e ho battuto il custode del limbo, però
    Spoiler:
    Yunalesca
    mi ha battuto!!! le prime due forme le ho battute subito!!! poi all'inizio della terza battaglia ha usato mega ade e avevo due personaggi in status zombie quindi mi sn salvato.... gli ho tolto un sacco di hp con sancta che toglie 9999!!! però appena era a 12000 hp ha usato di nuovo mega ade e nn avevo nessun personaggio zombie!!!!! pensavo lo usasse solo una volta...

Predefinito

sono arrivato a Zanarkand e ho battuto il custode del limbo, però
    Spoiler:
    Yunalesca
    mi ha battuto!!! le prime due forme le ho battute subito!!! poi all'inizio della terza battaglia ha usato mega ade e avevo due personaggi in status zombie quindi mi sn salvato.... gli ho tolto un sacco di hp con sancta che toglie 9999!!! però appena era a 12000 hp ha usato di nuovo mega ade e nn avevo nessun personaggio zombie!!!!! pensavo lo usasse solo una volta...
    Pensavi male!XD Comunque se non lo sai la magia Sancta è superefficace contro Yunalesca! Ricordati comunque di tenere un membro del party con lo status zombi!

PS:Quando la eliminerai PRIMA di uscire dalla stanza in cui ha avuto luogo la battaglia trova lo scrigno contenente l'emblema del sole (ti sarà utile in futuro per creare un arma potente) perchè devi prendere l'emblema prima?Beh indovina te il perchè!Ti dico che ci stà di mezzo il mio eone preferito e il lato oscuro della forza!XD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •