Originariamente Scritto da
foppa21
E tu al paese mio sei uno di quelli che chiamiamo "vul", ma purtroppo non posso tradurre e per fortuna El Fundo non conosce il ceko, nè il vero significato con cui viene usata questa parola, altrimenti mi regalerebbe il primo ed ultimo cartellino del 2010. Queste frasi da cenerentolo puoi anche risparmiartele, perchè ti ridicolizzi da solo. Io lavoro, mi faccio il mazzo, quindi se ho del denaro da buttare nei vg dipende da me e da nessun'altro. C'è chi guadagna molto di più di me, si può comprare una Ferrari, ma non per questo vado in giro a rubarle e poi a piagnucolare su un forum giustificandomi perchè costano troppo! Per tua info ho molti giochi sia per PS2, Ps3, psp e qualcuno per Xbox360. Con 2 sole eccezioni non ho MAI pagato in vita mia più di 12 Eur un singolo gioco. E spesso non più di 9,90. Ne compro più di 4-5 al mese, EPPURE non spendo i 300 Eur che tu millanti. Magia? No, buon senso. Li compro usati. Giro Mediaworld, Saturn, Gamestop, Blockbuster e cerco l'occasione giusta. E non li compro mai al day1.