Giusto un punto, e io ti ripeto che rimane comunque illegale
Giusto un punto, e io ti ripeto che rimane comunque illegale
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
No, è riferito al tuo post sui mali del mondo. Ora non so se ti riferisci in generale o in particolare, ma se è la seconda per me è esagerato, non definirei la pirateria COSI' grave da meritarsi la definizione "male del mondo".
@Dargil: E' evidente che non capisci l'italiano, dai![]()
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Penso che il problema principale del commento di sentinel sia l'aria generale di "ma lamentatevi di altro, la pirateria può anche andare quando c'è di peggio in giro". O almeno più di una persona, me compreso, l'hanno inteso così.
Ps: ma dove l'ho definita "male del mondo"? Male sì, ma di certo non ci muore l'umanità. ci muoiono quel centinaio di sviluppatori, al massimo, che poi non avranno da mangiare, ma tant'è. Ma il non essere un male mondiale non significa che non sia un fenomeno preoccupante, o da lasciar passare. Neanche buttare le vecchiette sotto alle auto allora è un male del mondo, visto che ci va di mezzo una sola persona. Ovviamente, i miei esempi vanno letti come appositamente esagerati, ormai c'è qualcuno che pensa che realmente metto le cose sullo stesso piano![]()
Ultima modifica di loaldnt; 30-12-2010 alle 14:32
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
No, no.Grazie
Io sono uno di quei pirla che compra originali.
E sono così pirla che me ne vanto pure!
Aspetto mesi prima di giocare al gioco di turno o di ascoltare il cd o di vedere il film, ma compro originali.
Vi svelo un segreto: chi produce un Software affronta dei costi.
Sviluppo, programmazione, marketing, distribuzione, indovinate un pò, si pagano.
Il fatto che producano un software che può essere replicato all'infinito e non ha necessariamente bisogno di un supporto fisico, non significa che dietro non ci siano spese enormi e dipendenti che devono veder retribuite le proprie ore di lavoro.
Dire che scaricando "non si ruba perché non si ruba niente di materiale" é una palese e grossolana dimostrazione di ignoranza.
Scaricare un prodotto illegalmente equivale esattamente a rubare il supporto fisico in negozio, con la comodità che lo fai da casa.Questa é l'unica differenza.
Abbiate almeno la decenza di non far passare per "inevitabile" o addirittura "necessaria" la cosa, grazie![]()
Se non si é "severi nel giudicare", si finisce per credere che un comportamento perseguito secondo termini di legge sia comuque moralmente accettabile.
Certo, prima di esser severi con gli altri, bisognerebbe esserlo con se stessi; se la tua morale non fa una piega a riguardo sarà difficile che tu possa additare come scorretto un simile comportamento
Ultima modifica di Domenico_M; 30-12-2010 alle 14:35
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Ma la PS3 dalle mie parti era stata completamente violata già da circa un anno. lol.