Originariamente Scritto da Dargil Era per la scrittura sms genio io nn scrivo con la scrittura sms
Originariamente Scritto da Pliskin92 google traduttore parla chiaro... VUL=BUE... beato te che hai pazienza, ma io vorrei giocare ai grandi giochi prima di diventare vecchio molte volte si tratta di 4-5 mesi...è si...si diventa proprio vecchi...
Originariamente Scritto da Pliskin92 mi hanno penalizzato ingiustamente, cominco a credere che su questo sito nn ci sia libertà di pensiero... era un gran bel sito Boohoo.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was. Spoiler:
Originariamente Scritto da Pliskin92 io nn scrivo con la scrittura sms Vabbè, la solita presa in giro allora, capito
Era da quando bazzicavo sul vecchio youtube che non vedevo così tanti fake tutti in una volta. Troll per quanto mi riguarda.
Toccali. Stringili. Amali.
Originariamente Scritto da Pliskin92 io nn scrivo con la scrittura sms Pliskin, la mia pazienza ha un limite. se hai intenzione di scrivere in italiano come tutti senza questa odiosa roba da sms bene, se pretendi di essere una persona al di sopra delle regole puoi anche levarti di torno.
disse il fuhrer...
Originariamente Scritto da cin cin disse il fuhrer... caro vultur, proprio non vuoi capirla eh? il tuo account, visto il settimo-ottavo fake, lo rivedi a settembre
Originariamente Scritto da El Fundo caro vultur, proprio non vuoi capirla eh? il tuo account, visto il settimo-ottavo fake, lo rivedi a settembre :) io uso solo "nn" che è più comodo... che scandalo però
Originariamente Scritto da Pliskin92 io uso solo "nn" che è più comodo... che scandalo però la regola vale per tutti. come tutti ci si adegua
Regole del Forum