Risultati da 1 a 10 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    A.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Madonna che inferno ç_ç
    Domani compito di francese e compito di storia, dopodomani consegna disegno che devo finire, venerdì compito di latino ed interrogazione di fisica, lunedì compito di italiano su Ariosto e mercoledì interrogazione di storia dell'arte... se mi va bene a 'sto natale ci arrivo dimagrito di venti chili °°
    È assurdo... ci sono quasi... il tema in verità è stato posticipato a domani ma avendo studiato lo do già per fatto...

Oh, e di questi ho anche qualche risultato.
    8+ a storia su un massimo di 8.5 (e non si sa perché, visto che non m'ha segnato niente )
    9 ad un compito di matematica che avevo fatto lunedì scorso.
    7.5 su 7.5 all'interrogazione di fisica.
    Intanto, pensavo (se qualcuno non l'ha già fatto ma mi sa di no), essendo finiti i trimestri in tutte le scuole, potremmo postare le medie, in modo da raccogliere tutti i voti postati singolarmente...

Io vado con la mia, se è una brutta idea per voi, amen

Italiano: 7 allo scritto (con due temi rispettivamente da 7 e da 6.5) e 7 all'orale (con un 7.5 ed un 7). Possibili variazioni per il compito di domani.
    Matematica: 7 allo scritto (con due compiti rispettivamente da SEI e da NOVE, ma come cazzo si fa) e 7 all'orale (con due 7.5).
    Latino: 7 allo scritto (con due 7.5). All'orale ancora non so.
    Filosofia: 7 (dovrei avere il fottuto 8 perché ho preso un 7.5 ed un 8.5, ma al primo compito, visto che non mi conosceva, m'ha messo 6= per la GRAFIA).
    Storia: 8 (con un 8.5 ed un 8+, vorrei ben vedere).
    Fisica: 7 o 8, non so... ho un 8= ed un 7.5... temo 7, però.
    Biologia: dipenderà dall'interrogazione di inizio gennaio, o 6 o 7.
    Inglese: 8 allo scritto (con un 8+ ed un 9=) ed 8 all'orale (con un 8).
    Francese: non si sa allo scritto, dipende dal compito fatto mercoledì, 6 all'orale per via di un 6.5 all'interrogazione.
    Disegno/Storia dell'Arte: 7 o 8, dipende dall'interrogazione di mercoledì.
    Ultima modifica di Blaze; 21-12-2010 alle 00:08

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •