Citazione Originariamente Scritto da Ryuujin Visualizza Messaggio
- non esattamente, è un livello raggiunto concentrando il suo potere o esprimendolo in combattimento, quello base è 5000

- giusto

- non possiamo esserne certi, l'incremento affibbiato da sempre di 1,5 al kaiohken per esempio non ha riscontro da nessuna parte sembra altresì campato in aria , visto che le parole di Goku sono chiare almeno in questo il semplice kaiohken come minimo raddoppia il potere di chi l'attua , ma non prende come base di sviluppo l'8000.

- certo è senz'altro sorpreso dall'aumento improvviso di potere di Goku come è vero che Vegeta non faceva sul serio fino a quel momento.

- qui hai voluto interpretarla in modo personale quando invece sappiamo dal manga che il solo kaiohken dovrebbe almeno raddoppiare la sua forza standard.

- un confronto corpo a corpo non avviene, anche se da quello che ammette il protagonista ,Vegeta rimane ancora un spanna sopra di lui.

- stesso discorso di prima, non penso che Goku raggiunga soglia 24.000 con l'impiego del kaiohken^3 , se raggiungesse tale indice avrebbe annichilito l'avversario con due colpi, la stessa facilità disarmante con la quale vegeta si sbarazza di kyui.
chedo scusa questo passaggio mi è sfuggito, non è che mi diresti dove lo hai letto?