Pagina 85 di 346 PrimaPrima ... 3575838485868795135185 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 3453
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
    anche se di fallout 3, se prendo la GOTY ho tutte le espansioni e lo pago di meno?
    Beh, questo sì. Ma tu avevi chiesto il migliore
    Se, quindi, mi chiedi quale ti conviene prendere, non ti so rispondere

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

in vista di Natale ho in mente di prendermi qualcosa.....di non molto costoso comunque....e pensavo a Bad company 2 oppure alla Goty di Borderlands per ps3, naturalmente da UK (entrambi multilingua).....voi cosa mi consigliate tra i due?...le motivazioni sono molto gradite

ps: ma di solito come prezzi conviene prendere prima o dopo il periodo natalizio?
    davidpetru

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Conviene che le prendi dopo Natale a perscindere perché ti potrebbere arrivare in ritardo il gioco. Comunque sono tutti e 2 ottimi, Bad Company 2 se hai già il primo va bene prenderlo subito, sennò vai con Borderlans prima.

Dead Member

Predefinito

Per Natale che mi consigliate tra questi due titoli?

- AC: Brotherhood

Da appassionato della saga vorrei giocarmelo, e letta la recensione di Gamesurf pare che sia proprio il miglior capitolo uscito fino ad ora. Inoltre l'online mi alletta non poco.

- Halo: Reach

Appassionato della saga e attratto dall'online. Più o meno come sopra.

@vergil: dipende da che tipologia di FPS ti piace di più. Borderlands ha molti aspetti ruolistici, BC invece è un "semplice" shooter in prima persona. Entrambi dei bei giochi, ma personalmente non ho avuto l'occasione di provarne nemmeno uno.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Brotherhood sempre.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Dead Member

Predefinito

Uhm, infatti ero più propenso a riprendere le avventure di Ezio che a giocare un prequel di Halo.
    Qualche motivazione per la scelta, e forse riuscirai a convincermi.

Predefinito

Indeciso tra:
    -NFS:Hot Pursuit.
    -Dragon Age Origins.
    -AC:Brotherhood.
    Uno dei tre.

Voi che dite?

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Uhm, infatti ero più propenso a riprendere le avventure di Ezio che a giocare un prequel di Halo.
    Qualche motivazione per la scelta, e forse riuscirai a convincermi.
    Premetto che non lo (ancora) ma hai detto che sei fan della saga e AC è uno di quei giochi o odi o ami alla follia quindi se ami questo gioco, che nonostante i finali peggiori della storia dei videogiochi, e ti sei perso guardando i marmi bianchi e neri di Santa Maria del fiore come il sottoscritto devi prenderti il Brotherhood.

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Indeciso tra:
    -NFS:Hot Pursuit.
    -Dragon Age Origins.
    -AC:Brotherhood.
    Uno dei tre.

Voi che dite?
    Leggi sopra.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Premetto che non lo (ancora) ma hai detto che sei fan della saga e AC è uno di quei giochi o odi o ami alla follia quindi se ami questo gioco, che nonostante i finali peggiori della storia dei videogiochi, e ti sei perso guardando i marmi bianchi e neri di Santa Maria del fiore come il sottoscritto devi prenderti il Brotherhood.
    In effetti è così. Amo lo stile di AC. Bene, posticiperò l'acquisto di Reach allora.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

La gestione della confraternita come dei negozi più altri snellimenti lo sta rendendo il miglior AC della serie, poi ricalca perfettamente lo stile del 2 senza sembrare già visto. Prince io ti consiglierei AC, nonostante mi debba ancora fare Hot pursuit, ho già in mente lo stile del gioco avendo giocato Burnout Paradise, DAO te lo consiglio per ultimo invece

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •