in vista di Natale ho in mente di prendermi qualcosa.....di non molto costoso comunque....e pensavo a Bad company 2 oppure alla Goty di Borderlands per ps3, naturalmente da UK (entrambi multilingua).....voi cosa mi consigliate tra i due?...le motivazioni sono molto gradite![]()
ps: ma di solito come prezzi conviene prendere prima o dopo il periodo natalizio?![]()
Per Natale che mi consigliate tra questi due titoli?
- AC: Brotherhood
Da appassionato della saga vorrei giocarmelo, e letta la recensione di Gamesurf pare che sia proprio il miglior capitolo uscito fino ad ora. Inoltre l'online mi alletta non poco.
- Halo: Reach
Appassionato della saga e attratto dall'online. Più o meno come sopra.
@vergil: dipende da che tipologia di FPS ti piace di più. Borderlands ha molti aspetti ruolistici, BC invece è un "semplice" shooter in prima persona. Entrambi dei bei giochi, ma personalmente non ho avuto l'occasione di provarne nemmeno uno.
Brotherhood sempre.
Uhm, infatti ero più propenso a riprendere le avventure di Ezio che a giocare un prequel di Halo.
Qualche motivazione per la scelta, e forse riuscirai a convincermi.![]()
Indeciso tra:
-NFS:Hot Pursuit.
-Dragon Age Origins.
-AC:Brotherhood.
Uno dei tre.
Voi che dite?
Premetto che non lo (ancora) ma hai detto che sei fan della saga e AC è uno di quei giochi o odi o ami alla follia quindi se ami questo gioco, che nonostante i finali peggiori della storia dei videogiochi, e ti sei perso guardando i marmi bianchi e neri di Santa Maria del fiore come il sottoscritto devi prenderti il Brotherhood.
Leggi sopra.
La gestione della confraternita come dei negozi più altri snellimenti lo sta rendendo il miglior AC della serie, poi ricalca perfettamente lo stile del 2 senza sembrare già visto. Prince io ti consiglierei AC, nonostante mi debba ancora fare Hot pursuit, ho già in mente lo stile del gioco avendo giocato Burnout Paradise, DAO te lo consiglio per ultimo invece