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Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #371
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
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    Giocati Amnesia, Bioshock è meraviglioso ma il gameplay è brutto. Amnesia invece è figo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #372
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
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    E scappi come una fighetta per tutto il gioco. Come vorrei scardinare una porta e scaraventarla su quel mostro rompiballe, maddonnina mia..

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #373
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
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    It's an INVISIBLE MONSTER THAT EAT RAW MEAT.

    Seeeh, hai ragione.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #374
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
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    A me il gameplay di Bioshock è piaciuto.
    Non sarà il meglio in circolazione però i plasmidi meritano.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
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  5. #375
    Senior Member L'avatar di generaleborio
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    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Finito timeshift. Avevo sottovalutato questo gioco, lo trovo davvero ma davvero bello.
    Anche io l'ho trovato davvero bello ed anche abbastanza longevo.

  6. #376
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    Anche io l'ho finito poco fa. Bel gameplay.

  7. #377
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
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    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Concordo in tutto, tranne che per un dettaglio; a me il gameplay più semplicistico tra i vari capitoli e spin-off (e quindi quello più "scarno" dal punto di vista delle possibilità di azione) è parso proprio quello del primo KH.

    In fin dei conti esso si limita, nel primo capitolo su PS2, ad un "pigia x per attaccare e per lanciare le magie", mentre nel secondo vengono introdotti per la prima volta l'uso del triangolo in relazione ad alcuni oggetti ed ad alcune situazioni in battaglia, le fusioni (come hai già sottolineato te), un migliore e più profondo minigioco della gummiship (non che mi importi molto in realtà, ma i viaggi spaziali del primo KH fanno abbastanza schifo ) e nel caso degli spin-off molti altri nuovi dettagli (soprattutto in BbS).

    Questo però non rende questi capitoli migliori del primo (e in questo ti do pienamente ragione), che vanta la migliore atmosfera e IMHO anche la migliore trama.
    No dai, i comandi a reazione di Kingdom Hearts 2 sono una delle più grandi pagliacciate dell'umanità.
    Basta continuare a premere triangolo, non importa quanto o quando, il che rende tutto ciò ancora più stupido di un QTE - dove almeno devi premere il tasto giusto al momento giusto - togliendoti così il gusto di ammazzare i nemici con le tue sole forze. La battaglia dei 1000 Heartless sotto questo profilo è stata una delusione enorme.

    Il primo Kingdom Hearts non aveva un gameplay molto vario, però devo ammettere che gli scontri con i boss erano abbastanza originali ed impegnativi (a difficile).


    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    A me il gameplay di Bioshock è piaciuto.
    Non sarà il meglio in circolazione però i plasmidi meritano.
    Belli sono belli, però diventano sempre più inutili andando avanti.
    Giusto il plasmide congelante lo usi spesso per le torrette.

  8. #378
    Dead Member
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    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No dai, i comandi a reazione di Kingdom Hearts 2 sono una delle più grandi pagliacciate dell'umanità.
    Basta continuare a premere triangolo, non importa quanto o quando, il che rende tutto ciò ancora più stupido di un QTE - dove almeno devi premere il tasto giusto al momento giusto - togliendoti così il gusto di ammazzare i nemici con le tue sole forze. La battaglia dei 1000 Heartless sotto questo profilo è stata una delusione enorme.
    Secondo me il problema più grave dei comandi a reazione è che la difficoltà dell'intero videogioco cola letteralmente a picco se utilizzati in battaglia; premendo una sola volta triangolo il più delle volte ammazzi il tuo avversario istantaneamente. O_o
    Il primo Kingdom Hearts non aveva un gameplay molto vario, però devo ammettere che gli scontri con i boss erano abbastanza originali ed impegnativi (a difficile).
    Vero, anche se dopo aver acquisito l'incantesimo "Energia" non ho più avuto il bisogno di rifornirmi di pozioni e i combattimenti si sono molto facilitati (ma questo d'altronde mi è capitato in ogni KH).

  9. #379
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
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    Bioshock quante ore di gioco è approssimativamente?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #380
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
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    15 più o meno, aggiungine 5 se vuoi perlustrare Rapture minuziosamente.

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