Pagina 37 di 1289 PrimaPrima ... 27353637383947871375371037 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Dead Member

Predefinito

Ah, ho capito solo ora cosa intendessi con la frase di prima. E c'hai ragione, alla fine il triangolo è una vera cavolata.

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Kingdom Hearts 2 è troppo facile.

Il primo non era pesante, ma almeno offriva un po' sfida e di conseguenza soddisfazione. Il 2 invece zero assoluto. Mi pareva di essere accompagnato da un babysitter invisibile per tutta la durata del gioco.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

@Dargil

Poi mi fai sapere che scelta hai preso
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Finito Homecoming *_*

Finale inaspettato e davvero bello. Ricorderò questo capitolo soprattutto per i boss. Quello scarlatto su tutti

Ora non so che scegliere, i titoli sarebbero Onimusha, Winnie the pooh, Golden Sun 3, Bioshock, Persona, Amnesia, Silent Hill 3 oppure continuare Neverwinter.

Mi sa che provo Bioshock e comincio sicuro SH3 che la saga mi sta prendendo troppo
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Passare da Homecoming al 3, bah.

Quale Onimusha, Persona?

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Finito timeshift. Avevo sottovalutato questo gioco, lo trovo davvero ma davvero bello.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Finito Homecoming *_*

Finale inaspettato e davvero bello. Ricorderò questo capitolo soprattutto per i boss. Quello scarlatto su tutti

Ora non so che scegliere, i titoli sarebbero Onimusha, Winnie the pooh, Golden Sun 3, Bioshock, Persona, Amnesia, Silent Hill 3 oppure continuare Neverwinter.

Mi sa che provo Bioshock e comincio sicuro SH3 che la saga mi sta prendendo troppo
    Winnie the pooh?!!!!!!

Ma fatti un favore e giocati Bioshock.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Finito Homecoming *_*

A questo punto ti consiglio di buttarti su SH3, io vorrei essere andato avanti, ma ho troppi giochi nuovi adesso lol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Passare da Homecoming al 3, bah.

Quale Onimusha, Persona?
    E vabè non hanno trame che si susseguono tra loro e a suo tempo decisi per Homecoming, infatti ho finito anche The room tempo fa, non so perchè ho sempre ignorato il 3, che comunque devo finire assolutamente.

Cmq il primo Onimusha per ps2 e i primi due Persona su PSX.

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    A questo punto ti consiglio di buttarti su SH3, io vorrei essere andato avanti, ma ho troppi giochi nuovi adesso lol
    Anche io ne ho di più nuovi, ma mi sa che se questi non li finisco ora, non li finisco più

Cmq iniziato Bioshock e spolverato Silent Hill 3
    ObsCorey89

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Ora giocati solo Bioshock.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •