Pagina 36 di 1289 PrimaPrima ... 26343536373846861365361036 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

Quoto sul primo KH, veramente stupendo, ma mi è piaciuto di più bbs, non so prerchè
    Cambiamento di programma: un mio amico mi ha prestato prototype, lo finisco(millandolo) e glielo riporto, così continuo me

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Mamma mia, sarò anche uno stupido fanboy ma il primo KH mi piace veramente troppo. Molto probabilmente contribuisce per gran parte il fatto che io ami sia i personaggi Disney che quelli Square, e vederli entrambi racchiusi in un unico titolo riesce a trasmettermi emozioni che altri giochi non riescono nemmeno lontanamente a darmi. Inoltre lo stile di narrazione ed i dialoghi mi hanno sempre coinvolto molto, come anche la elevata qualità grafica.

Il resto dei capitoli invece, pur apportando varie innovazioni a livello di gameplay, non mi ha colpito più di tanto, sebbene i vari spin-off e lo stesso KH2 rimangano oggettivamente dei bei titoli.

Ora finisco questo KH e poi continuo a concentrarmi per bene su "The Witcher".
    Il secondo Kingdom Hearts è peggiorato praticamente in tutto, gameplay compreso (fatta eccezione per le fusioni). Stiamo sullo stesso livello solo a livello di colonna sonora.

Il primo è davvero un bel gioco: ottimo level design, OST memorabile, tanta atmosfera e divertimento.

Ora sto giocando ad Arkham Asylum.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Nba2k11 sta diventando una droga
    La modalità "Associazione" poi è qualcosa di unico e sensazionale.

donpeppe1990

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

PES 2011, Diventa un mito. Prima stagione gioco nell'Almeria.

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Super Mario Galaxy,il miglior gioco a cui io abbia mai giocato.Mi mancano 18 stelle con Luigi e ho finito,ma ci sono galassie di cui sono innamorato follemente e le rigiocherò per il gusto di farlo.

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Il secondo Kingdom Hearts è peggiorato praticamente in tutto, gameplay compreso (fatta eccezione per le fusioni). Stiamo sullo stesso livello solo a livello di colonna sonora.

Il primo è davvero un bel gioco: ottimo level design, OST memorabile, tanta atmosfera e divertimento.
    Concordo in tutto, tranne che per un dettaglio; a me il gameplay più semplicistico tra i vari capitoli e spin-off (e quindi quello più "scarno" dal punto di vista delle possibilità di azione) è parso proprio quello del primo KH.

In fin dei conti esso si limita, nel primo capitolo su PS2, ad un "pigia x per attaccare e per lanciare le magie", mentre nel secondo vengono introdotti per la prima volta l'uso del triangolo in relazione ad alcuni oggetti ed ad alcune situazioni in battaglia, le fusioni (come hai già sottolineato te), un migliore e più profondo minigioco della gummiship (non che mi importi molto in realtà, ma i viaggi spaziali del primo KH fanno abbastanza schifo ) e nel caso degli spin-off molti altri nuovi dettagli (soprattutto in BbS).

Questo però non rende questi capitoli migliori del primo (e in questo ti do pienamente ragione), che vanta la migliore atmosfera e IMHO anche la migliore trama.

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Sto giocando sempre online al fantastico cod modern warfare 2.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Concordo in tutto, tranne che per un dettaglio; a me il gameplay più semplicistico tra i vari capitoli e spin-off (e quindi quello più "scarno" dal punto di vista delle possibilità di azione) è parso proprio quello del primo KH.

In fin dei conti esso si limita, nel primo capitolo su PS2, ad un "pigia x per attaccare e per lanciare le magie", mentre nel secondo vengono introdotti per la prima volta l'uso del triangolo in relazione ad alcuni oggetti ed ad alcune situazioni in battaglia, le fusioni (come hai già sottolineato te), un migliore e più profondo minigioco della gummiship (non che mi importi molto in realtà, ma i viaggi spaziali del primo KH fanno abbastanza schifo ) e nel caso degli spin-off molti altri nuovi dettagli (soprattutto in BbS).

Questo però non rende questi capitoli migliori del primo (e in questo ti do pienamente ragione), che vanta la migliore atmosfera e IMHO anche la migliore trama.
    Hai ragione, oltre a menare sempre x ora si mena alla grande anche triangolo lol

Dead Member

Predefinito

Ma no

Ho solo elencato le varie novità, ovviamente non volevo dire questo, sarebbe abbastanza stupido.

EDIT: ho frainteso.
    Ultima modifica di TOB; 11-12-2010 alle 15:02

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

No beh, in realtà è quello che penso io a riguardo, nonostante il 2 lo trovi uno spasso e mi diverta da morire, peccato principalmente che sia troppo facile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •